666 CONDIVISIONI

Il dolce gesto di una sposa abbandonata all’altare: invita al ricevimento i senzatetto

Quinn è una ragazza di 27 anni ed è stata lasciata dal suo fidanzato poco prima del fatidico sì. Sua mamma, per non perdere i 35mila dollari spesi per il ricevimento, ha deciso di invitare i senzatetto. Tutti hanno apprezzato moltissimo la sua iniziativa.
A cura di Valeria Paglionico
666 CONDIVISIONI
Immagine

A quanti è capitato di essere lasciati all’altare pochi attimi prima di pronunciare il fatidico sì? I promessi sposi che si sono ritrovati in una situazione simile sanno bene quanto può essere triste e frustrante, anche se bisogna cercare di superare la delusione, soprattutto per riuscire a sfruttare lo stesso il denaro speso tra cerimonia, ricevimento, fiori, torta e bomboniere.

E’ proprio quanto è accaduto a Quinn, una ragazza di 27 anni che ha visto fallire miseramente i suoi sogni d’amore poco prima di arrivare all’altare. Sua mamma Kari Duane, però, non ha accettato bene la cosa e, dopo aver saputo che il futuro genero aveva mandato tutto all’aria, non se l’è sentita di non sfruttare i 35mila dollari spesi. Ha così deciso di aiutare i più bisognosi e di invitare i senzatetto al ricevimento. ‘‘Non appena mia figlia Quinn mi ha chiamato per dirmi che il suo sogno era andato in fumo, ho sentito il dovere di trasformare il dolore in qualcosa di buono", ha dichiarato la dolce mamma.

Il banchetto si sarebbe dovuto tenere al Citizen Hotel di Sacramento, in California, ed avrebbe dovuto ospitare 120 invitati, al loro posto si sono presentate tantissime famiglie senza fissa dimora che hanno apprezzato moltissimo l’iniziativa. "E' incredibile pensare che qualcuno è ancora capace di donare proprio nel momento in cui ha perso qualcosa di importante", ha affermato Erika Craycraft, una delle donne che ha partecipato al pranzo. Quinn, nonostante la delusione, ha passato una serata speciale in compagnia degli amici di sempre che sono stati capaci di farla divertire e di metterle di nuovo il buon umore.

666 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views