Il debutto di Beyoncé nella moda: arriva “Ivy Park”, la linea di abiti sportivi
Chi non conosce Beyoncé, la meravigliosa popstar e icona di stile che infiamma i palcoscenici internazionali solo con la sua presenza? La star ha deciso di non dedicarsi più solo alla musica ma di provare a sfondare anche nel mondo della moda, così come ha fatto di recente la sua collega Rihanna, diventata stilista per Puma.
Beyoncé ha infatti lanciato la sua prima collezione di abiti sportivi chiamata “Ivy Park”. E’ nata dalla collaborazione con Philip Green, il multimilionario a capo di Topshop, e con la stilista Karen Langley, ma è stata pensata e realizzata dalla stessa Beyoncé. Comprende ben 200 capi come leggings, felpe, t-shirt, tute, pantaloncini, ideali per quelle donne che vogliono essere glamour anche in palestra o che semplicemente vogliono mantenere uno stile sportivo nelle più svariate attività quotidiane. L’obiettivo della popstar è ispirare il sesso femminile, facendolo sentire più forte e sicuro di sé anche quando si indossano degli abiti da fitness.
La collezione “Ivy Park” è stata presentata nei giorni scorsi attraverso video e foto in cui la meravigliosa cantante ha messo in mostra la sua energica potenza muscolare, ma solo a partire da oggi è disponibile per l’acquisto. Oltre che sul sito ufficiale della collezione, i capi firmati da Beyoncé possono essere acquistati sugli e-commerce di Topshop, Nordstrom e Zalando, il sito scelto come partner per la diffusione degli esclusivi abiti in Europa. I prezzi vanno dai 20 euro per le t-shirt e i leggings fino ad arrivare a oltre 100 euro per i giubbini e i parka. Di sicuro, tutte quelle che sognano di avere un corpo come quello di Beyoncé non si lasceranno sfuggire la collezione "Ivy Park".