1 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Il costume di Halloween di Melania Trump? Un cappotto firmato e un sorriso plastico

Alla Casa Bianca è stata celebrata la festa di Halloween con gruppi di bambini che sono arrivati con il loro cestini per il tradizionale “dolcetto o scherzetto?”. Per l’occasione la First Lady Melania Trump ha scelto un perfetto look autunnale con un cappottino firmato e ha sfoderato un sorriso plastico.
A cura di Valeria Paglionico
1 CONDIVISIONI
Immagine

Si celebra oggi la festa di Halloween, una delle più amate dagli americani, che per l'occasione indossano costumi e maschere spaventose per festeggiare al meglio la cosiddetta notte dei "morti viventi". La Casa Bianca non poteva ignorare la ricorrenza e, anche se con qualche giorno di anticipo, ha accolto i bambini provenienti da tutta la nazione per il tradizionale “dolcetto o scherzetto?”. Il Presidente Donald Trump e la moglie Melania Trump hanno addobbato la loro dimora tra zucche, balle di fieno e lanterne e sono stati lieti di riempire di golosità i cestini dei bimbi. Per l'occasione la First Lady non poteva che sfoggiare uno dei soliti outfit glamour, questa volta in perfetto tema autunnale.

Il look per Halloween di Melania Trump

Halloween è una delle feste più amate dagli americani e anche alla White House è stata celebrata, anche se con qualche giorno di anticipo rispetto al calendario. Qualche sera fa, infatti, il Presidente statunitense e la moglie Melania Trump hanno accolto un gruppo di bambini per il tradizionale "dolcetto o scherzetto?" e per l'occasione la First Lady ha sfoggiato un perfetto look autunnale. Ha infatti indossato un cappottino a quadri giallo e nero di Bottega Veneta lungo fino al ginocchio e portato abbottonato fino al collo, abbinato a un paio di décolleté neri di Manolo Blahnik con il tacco altissimo. Per completare il tutto ha tenuto i capelli sciolti e ha sfoderato il più smagliante dei suoi sorrisi mentre teneva per mano il marito, smentendo così le voci che parlerebbero di una presunta crisi. Sarà vero o la sua espressione era semplicemente finta? L'unica cosa certa è che la prima donna americana ha uno stile impeccabile come sempre, anche quando bisogna celebrare la festa di Halloween.

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views