video suggerito
video suggerito

Il corpo di ogni donna cambia in modo diverso in gravidanza: la foto che lo dimostra

Queste due donne si chiamano Chontel e Nat e sono entrambe due future mamme, anche se la differenza tra i loro corpi è incredibile. La foto dimostra chiaramente che ogni donna affronta la gravidanza in modo diverso sia dal punto di vista mentale che fisico.
A cura di Valeria Paglionico
29 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

La gravidanza è un momento bellissimo e importante nella vita di una donna, anche se ognuna la affronta in modo differente sia dal punto di vista fisico che psichico. Da un lato ci sono quelle che non sopportano le smagliature ed i chili di troppo accumulati durante la gestazione, che non riescono ad essere smaltiti neppure dopo la nascita del bambino, dall'altro quelle che amano tenersi in forma in un periodo tanto delicato e che sfoggiano un "pancino" impercettibile e perfettamente tonico.

A dimostrare la differenza tra queste due "categorie" in modo chiaro è la foto di due future mamme, Chontel, un’allenatrice di fitness che continua ad allenarsi anche al nono mese, e Nat, la sua amica che affronta la terza gravidanza. Anche se la differenza tra le due è di sole 4 settimane, confrontando i loro corpi, l’effetto è incredibile. La prima ha un pancino così magro da non sembrare una futura mamma, mentre nella seconda è evidente il cambiamento. Dopo l’incontro con la sua amica, Chontel ha scritto sul suo profilo instagram: “Ogni donna porta avanti la gravidanza in modo diverso e questo non vuol dire che una faccia qualcosa di sbagliato o poco salutare . Entrambe abbiamo dei bimbi che stanno crescendo sani ed entrambe abbiamo avuto un’incredibile gravidanza fino adesso, ci siamo sentite straordinarie e piene di energia”.

Secondo lei, dunque, non bisogna giudicare e criticare le donne in gravidanza con un pancione è praticamente inesistente. Ognuna affronta la gestazione in modo diverso e fa delle precise scelte per accettare il proprio corpo così com'è. Ciò che accomuna tutte, però, è l'incredibile forza che riesce a dare il bimbo: una fonte inesauribile d'amore.

29 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views