L'attrice Sarah Jessica Parker indossa un enorme copricapo

Icona di stile, fashion star, regina del buon gusto, la donna più stylish al mondo. Come altro potremmo definire Sarah Jessica Parker? L'attrice di Sex and City stupisce ancora una volta con un look ricercato, indossando per la promozione del suo ultimo film Ma come fa a far tutto? un mega cappello-scultura di Philip Treacy.

Migliaia di fans hanno atteso la Star fuori dagli studi televisivi di Melbourne in Australia, in cui Sarah è stata ospite di un talk show al femminile per parlare del suo ultimo film in uscita nei cinema australiani. L'attrice non ha deluso le aspettative degli ammiratori sfoggiando una meravigliosa creazione del genio londinese dei cappelli Philip Treacy, di cui tutti parlano, e indossando un abito Chanel abbinato ad un paio delle sue amate Manolo Blahnik.

http://www.youtube.com/watch?v=dSbaHizV_QQ
Sarah Jessica Parker

Philip Treacy, il cappellaio matto, è l'artista creatore di copricapo per regine, duchesse, contesse e chi più ne ha più ne metta. Da anni realizza delle vere e proprie opere d'arte per le teste coronate di tutto il pianeta. Sculture in materiali pregiati da mettere in testa. Le donne blasonate fanno a gara per avere il cappello più stravagante realizzato da Treacy, indossandolo, con non poche difficoltà date le grosse dimensioni, ad eventi mondani e soprattutto ai matrimoni reali.

Più che un cappello quello indossato dalla Parker era una vera e propria impalcatura per la cui creazione esclusiva ci sono volute più di 200 ore di lavorazione. Nonostante le difficoltà l'attrice è riuscita a destreggiarsi ottimamente con l'enorme cappello durante l'intervista televisiva, del resto non è la prima volta che indossa per occasioni pubbliche accessori o copricapo ingombranti che le rendono la vita difficile. Ma la moda è tutto e Sarah Jessica Parker non si tira mai indietro quando si tratta di stupire con i suo look affascinanti che fanno sognare migliaia di donne in tutto il mondo.

Ancora una volta la Carrie Bradshaw di Sex and City si conferma icona di stile e glamour senza mai deludere le aspettative del suo pubblico. Staremo a vedere quali altri look sarà in grado di offrirci la regina dello stile!