Come fare per portare un tocco di vitalità e leggerezza alla primavera 2020? Curando nei minimi dettagli il proprio stile. Per essere trendy con l'arrivo della bella stagione nell'armadio non potrà proprio mancare il completo maschile in rosa, considerato un vero e proprio must-have. Le star ne vanno matte, sono moltissime quelle che lo hanno sfoggiato durante le ultime apparizioni pubbliche, spaziando tra tailleur dal taglio classico in rosa antico, giacche doppio petto in fucsia e varianti con i pantaloncini corti. In tutti i casi l'effetto finale è stato davvero glamour e sofisticato, a dimostrazione del fatto che si può essere elegantissime e fashion anche quando si osa con dei colori accesi.

Le star che hanno indossato il tailleur rosa

Chi meglio delle star ne sa di nuove tendenze? Anche se tutte vivono un momento difficile a causa dell'emergenza Coronavirus, non rinunciano alla loro passione per la moda e ripropongono alcuni look glamour sfoggiati nelle settimane scorse. Il capo a cui non sono riuscite a rinunciare in prossimità della primavera? Il completo maschile, declinato in una variante iper femminile in rosa. Kate Middleton e la regina Letizia di Spagna hanno scelto dei modelli bon-ton in rosa antico, Cindy Crawford ha puntato sul rosa Barbie con dei pantaloni leggermente scampanata sulla caviglia, Alessia Marcuzzi ha preferito il color block con il fucsia e il rosso. Si potrebbe continuare con Giulia De Lellis in fucsia, Bianca Guaccero con una variante con i pantaloncini corti, Caterina Balivo con giacca e pantaloni a sigaretta: in tutti i casi le donne dello spettacolo sono apparse sofisticate e allo stesso tempo originali.

Completo maschile rosa: come abbinarlo?

Il tailleur rosa può sembrare un tantino audace per tutte quelle che preferiscono colori non troppo brillanti ma in primavera è lecito osare e sfoggiare qualcosa di più variopinto. Chi vuole rimanere sobria anche seguendo l'esuberante trend può optare per una variante in rosa antico, magari da abbinare a una semplice t-shirt bianca come hanno fatto le Royals Kate Middleton e Letizia Ortiz. In alternativa, lo si può portare con una camicia decorata ma in tinta come Cindy Crawford. Le più coraggiose, invece, possono darsi da fare con i colori accesi, anche se è preferibile abbinare il completo sempre a una tinta unita base come il bianco o il nero. La variante più sensuale? Il tailleur portato con la giacca abbottonata ma senza reggiseno. A questo punto, dunque, non resta che lasciare libero sfogo al proprio estro e scegliere il modello che più si preferisce.