15 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Il compleanno di Yolanda, la mamma di Bella e Gigi, compie 54 anni ma ne dimostra 40

Yolanda Hadid ha compiuto ieri 54 anni ma, nonostante ciò, non ha perso il fascino e la bellezza che l’hanno sempre contraddistinta. Per la mamma di Gigi e Bella il tempo sembra non passare mai, è splendida, ha un corpo da urlo e uno stile glamour e giovanile.
A cura di Valeria Paglionico
15 CONDIVISIONI

Yolanda Hadid è la mamma delle due modelle più richieste del momento, Bella e Gigi Hadid, che con la loro sensualità sono riuscite a spopolare in passerella e a diventare delle vere e proprie it-girl. Le accompagna alle sfilate, è sempre al loro fianco sul red carpet e dimostra in tutti i modi di amarle più della sua stessa vita. La cosa particolare è che, quando si guardano le foto di famiglia, le tre possono essere scambiate tranquillamente per sorelle. Bella e Gigi hanno ereditato il fascino che le ha sempre contraddistinte proprio la mamma. Ieri Yolanda ha compiuto 54 anni ma, nonostante l'età avanzi, rimane raggiante, sensuale e impeccabile, tanto che per lei il tempo sembra non passare mai.

Immagine

Yolanda Hadid, 54 anni e non sentirli

Yolanda Hadid, la mamma di Gigi e Bella, ha compiuto ieri 54 anni ma non ha perso bellezza e sex appeal. Ha i capelli biondi, gli occhi chiari, un sorriso smagliante, un corpo ancora tonico e uno stile giovanile. Ama i tubini aderenti, i tacchi alti, le scollature vertiginose, le trasparenze audaci: potrebbe essere un punto di riferimento per tutte le donne che hanno superato gli "anta" e che non intendono rinunciare ai look glamour e sexy. Non è un caso che, guardando le sue foto, non si rimane sorpresi nel sapere che da giovane è stata anche lei una modella proprio come le figlie. La cosa particolare è che, anche se ha superato i 50 anni da un bel po', nessuno le darebbe più di 40 anni. Certo, è una donna matura e si vede ma sul suo viso quasi non esistono rughe o segni del tempo. Insomma, anche se il tempo passa, Yolanda rimane un'indiscussa icona di bellezza e, come se non bastasse, è anche una mamma amorevole. Le figlie riusciranno a essere splendide come lei quando invecchieranno?

15 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views