4.957 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Il commovente addio di una mamma ai figli prima di morire

Lindsay Eldridge aveva solo 40 anni quando i medici le hanno detto che a causa di un cancro non le rimaneva più molto da vivere. La donna ha rivolto il suo ultimo pensiero ai suoi familiari ed ha scritto ad ognuno di loro una lettera commovente. Così spera che nessuno di loro la dimenticherà.
A cura di Valeria Paglionico
4.957 CONDIVISIONI
Immagine

Lindsay Eldridge era una donna di Manchester ed aveva solo 40 anni quando ha scoperto che le rimanevano ancora pochi momenti da vivere a causa di un cancro esofageo. La malattia le era stata diagnosticata due anni prima, proprio il giorno in cui sua madre ha perso la vita. La donna non si è lasciata sopraffare dalla tristezza ed ha comunque dimostrato di essere una mamma e una moglie modello.

Per lasciare un ricordo felice e commovente ai suoi familiari, ha deciso di scrivere a tutti delle lettere. Suo marito Martin, di 46 anni, e i figli, Ryan, ora ventenne, e Chloe, di 14 anni, si sono emozionati così tanto di fronte a quel gesto che hanno voluto appendere alla parete del soggiorno le preziose parole di Lindsay. La donna ha voluto prima di tutto ringraziare suo marito per esserle stato sempre accanto e poi gli ha detto: “Un giorno forse incontrerai qualcun’altra. Voglio che tu sia felice e che non ti senta in colpa, io ti amerò sempre”. Alla figlia Chloe, invece, ha scritto: “Voglio che continui a lavorare sodo a scuola e assicurati che papà spenda molti soldi in shopping. Ricordami solo quando sceglierai il vestito da sposa, sarò la mamma più fiera del mondo anche in cielo”.

Infine, anche a Ryan ha riservato delle parole dolci. Gli ha detto che sarà sempre fiera di lui e gli sarà sempre accanto in ogni momento importante. Queste commoventi parole hanno dato forza ed hanno fatto sorridere i tre membri della famiglia nei loro giorni più duri. Martin infatti ricorda con affetto sua moglie e l’ha definita una donna molto coraggiosa. Per lei la famiglia era tutto e con queste dolci lettere è riuscita a dimostrarlo. In punto di morte ha avuto la forza di rivolgere il pensiero alle persone a lei più care.

4.957 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views