Il 2018 volge al termine e volete già sapere quali saranno i trend da seguire nel prossimo anno per essere all'ultima moda? Dovrete partire dai capelli, optando per un colore davvero originale, il rosa fluo. Dite addio alle tonalità classiche e tenui, se nel 2019 desiderate sconvolgere tutti con il vostro stile super glamour, dovrete fare una rivoluzione drastica nel vostro look. Ecco i segreti per avere dei pink hair curatissimi e impeccabili.

Georgia May Jagger lancia la moda dei capelli pink

Amate cambiare look con una certa frequenza e non vedete l'ora che arrivi il 2019 per sfoggiare qualche nuova moda? E' arrivato finalmente il trend che fa per voi. L'anno nuovo infatti sarà dominato da un colore di capelli originale e sopra le righe, il rosa fluo, che farà dire per sempre addio alle tonalità tradizionali e a quelle pastello. A lanciare la tendenza è stata Georgia May Jagger, che sul red carpet dei British Fashion Awards ha sfoggiato una chioma pink davvero glamour, abbinata a un completo dallo stile maschile della stessa tonalità.

Certo, non è facile da portare, visto che è non poco appariscente, ma è necessario osare un po' per non passare inosservate. Per essere glamour, inoltre, i capelli dovranno avere anche le radici leggermente più scure. Il segreto per avere una chioma perfetta? Affidarsi al parrucchiere per una colorazione impeccabile, evitando il "fai da te" che potrebbe solo rovinare i capelli. Tutte quelle che vogliono essere alla moda senza però stravolgere in modo radicale la propria immagine farebbero bene a seguire un'altra moda del momento, quella della parrucche. Insomma, il trend per il prossimo inverno impone di mettere in mostra il proprio coraggio, chi sarà così tanto audace come Georgia May Jagger?