Kylie Jenner è una delle star più amate e seguite al mondo e, grazie ai suoi 123 milioni di followers, è ormai una vera e propria influencer capace di dettare tendenza. Negli ultimi giorni ha lanciato una moda che si preannuncia essere seguitissima nel 2019, quella dei capelli azzurri. Ha infatti detto addio alla chioma scura che l'ha sempre contraddistinta, passando all'icy blue, così da aggiungere un tocco originale al suo look.

Il nuovo colore di capelli di Kylie Jenner

Le star ne sanno sempre una più del diavolo in fatto di look e non perdono occasione per rinnovare la loro immagine. L'ultima ad averlo fatto è stata Kylie Jenner che con l'inizio dell'anno nuovo ha deciso di rivoluzionare la sua chioma. La sorellina di Kim diventata mamma da qualche mese ha detto addio ai capelli scuri che l'hanno sempre contraddistinta per passare all'azzurro, per la precisione al color icy blue dall'effetto metallizzato, capace di aggiungere un tocco di originalità e lucentezza a ogni tipo di look.

A consigliarle questa tonalità è stata Priscilla Valles, la hairstylist delle star, che ha preferito puntare su una tinta piena piuttosto che su balayage o sfumature particolari. Essendo una influencer, Kylie sta già ispirando milioni di donne, tanto che in molti parlano di nuova tendenza dell'inverno 2019. Non è la prima volta che la Jenner sceglie questa tonalità brillante e originale per la sua chioma, lo aveva già fatto nel 2015, quando aveva puntato tutto sul color carta da zucchero, nel 2016 con delle trecce multicolor con delle sfumature verde acqua e, ancora, nel 2014 con uno shatush celeste pop. In quante tingeranno i loro capelli con questa insolita nuance per imitarla?