video suggerito
video suggerito

Il castano è il nuovo biondo: tutte le star che hanno tinto i capelli diventando more

Siete pronte a dire addio al biondo? A quanto pare il colore del momento è il castano, pieno e intenso. Nelle ultime star tantissime celebrities hanno scelto di abbandonare le loro chiome bionde e luminose in favore di un colore profondo e un cambio look drastico: da Lucy Hale a Charlize Theron, tutte le star che sono diventate more seguendo il terend del momento.
A cura di Federica Ambrogio
59 CONDIVISIONI
Immagine

L'era del biondo sembra essere terminata: siete pronte a dire addio alle chiome luminose e dorate? Le celebrities di certo lo sono: nelle ultime settimane abbiamo assistito a una svolta dark per quanto riguarda i capelli, e le star sono tornate al castano abbandonando il biondo. Il passaggio da bionda a mora è un vero cambio di look che il più delle volte ha lasciato sbalordito il pubblico, come ad esempio nel caso di Charlize Theron e Cate Blanchett che hanno deciso di stravolgere il proprio hair style.

Da bionde a more: le star che hanno cambiato look

Sembra proprio che il castano sia il colore del momento: pieno, intenso e profondo è perfetto sui tagli corti ma sopratutto sui bob. È proprio questo l'abbinamento che hanno scelto le celebrities per i loro colpi di testa. Lucy Hale non è nuova ai cambi di colore per i suoi capelli, ma negli ultimi giorni si è nuovamente affidata alle mani esperte di Kristin Ess, l'hair stylist delle celebrities, per un colore intenso ma luminoso. Anche Emilia Clarke ha scelto il castano, come se il cambio di look desse vita a un nuovo inizio dopo l'abbandono delle serie tv Games of Thrones: "Il suo addio a Game of Thrones ha segnato la fine di un capitolo per lei. Voleva un nuovo inizio e gli Oscar hanno rappresentato l’occasione ideale per debuttare un nuovo look”  ha rivelato il suo hair stylist Nicola Clarke al Telegraph. Clarke è anche l'hair stylist che si è occupato del cambio look di Cate Blanchett: nell'intervista, Clarke ha rivelato che Cate "ha scelto di diventare bruna per il suo ruolo in una commedia londinese, ma è stata una decisione che abbiamo discusso per un po' prima di fare il grande passo". 

Castano, il colore più trendy per la primavera 2019

Il castano ha quindi tutta l'aria di essere il nuovo biondo: un colore di tendenza per la bella stagione, da copiare subito se vuoi stravolgere il tuo look. Intenso e profondo, richiede anche un cambio di taglio: affidati al tuo parrucchiere e scegliete insieme il taglio che dona di più alla forma del tuo viso. Scegli un colore pieno se vuoi un look trendy, oppure se non vuoi rinunciare a delle sfumature punta su schiariture leggere che renderanno il tuo colore di capelli tridimensionale. Il castano è il colore perfetto per mettere in evidenza gli occhi chiari, sia azzurri che verdi. Con il cambio di colore puoi anche osare con un trucco audace: lasciati ispirare dal make up che Charlize Theron ha indossato agli Oscar abbinando al nuovo colore di capelli un rossetto acceso e vibrante.

59 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views