260 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Il cancro le deturpa il viso: dopo due anni trova l’amore e torna felice

Andrea McNicholas è una donna di 49 anni e, a causa di un cancro alla bocca, si è sottoposta ad un’operazione che le ha deturpato il viso. Credeva che non sarebbe più stata felice ma invece, a due anni di distanza, ha ritrovato l’amore.
A cura di Valeria Paglionico
260 CONDIVISIONI
Immagine

Andrea McNicholas è una donna di 49 anni, viene da Wigan, nel Lancashire, ed è mamma di tre figli. Qualche tempo fa, ha notato che una ferita che aveva nella bocca non si rimarginava. Dopo essersi sottoposta ad una visita medica, ha avuto la drammatica diagnosi; era un cancro aggressivo che l’ha costretta a sottoporsi a un intervento brutale che le ha fatto perdere il naso e che le ha danneggiato l’occhio.

Si è ritrovata all'improvviso con il volto deturpato, cosa che l'ha resa insicura e imbarazzata. Non credeva infatti che sarebbe mai più stata felice ma invece la vita le ha riservato delle sorprese. Ha provato a iscriversi sui siti di incontri online per conoscere nuove persone, ha avuto il coraggio di condividere le foto e ha raccontato la sua storia senza alcun timore. A due anni da quella terribile operazione, ha poi incontrato Corrie Hollingsworth, l’uomo che si è rivelato essere la sua anima gemella. Di recente si è sposata per la seconda volta, ritrovando di nuovo la serenità.

Non posso credere che sarà felice per sempre. Corrie mi ha dato di nuovo fiducia in me stessa. Lo amo tantissimo. Ogni giorno devo darmi un pizzicotto per capire che è la verità”, ha spiegato Andrea. Per lei, non è stato semplice ricominciare tutto daccapo, soprattutto perché il suo aspetto era completamente cambiato e che l'ha fatta sentire un mostro per molto tempo. Oggi, però, è riuscita ad accettarsi così com’è, ha capito che non deve avere vergogna del suo viso, è solo la dimostrazione del fatto che è riuscita a sconfiggere una malattia tanto grave come il cancro.

260 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views