video suggerito
video suggerito

Il cancro la sta uccidendo: scrive delle lettere alla figlia per lasciarle un suo ricordo

Heather McManamy ha 35 anni ed mamma di Brianna, una bimba di soli 4 anni. E’ malata di cancro, non ha nessuna speranza di sopravvivere e sa bene che presto dovrà dire addio alla piccola. Ha così deciso di scriverle delle lettere, di modo che anche da grande avrà sempre un suo ricordo dolce.
A cura di Valeria Paglionico
24.212 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Heather McManamy ha 35 anni, è mamma di una bimba di 4 anni di nome Brianna, e la sua storia è così triste da aver commosso tutto il web. Ha un tumore incurabile e sa bene che presto arriverà il momento di dire addio alla sua piccola, nonostante combatta contro la malattia ogni giorno. Il suo più grande rammarico è infatti quello di non poter veder crescere sua figlia, ma ha deciso di non farsi sopraffare dalla tristezza e di realizzare qualcosa di insolito per lei.

Ogni mattina le scrive delle lettere in cui racconta tutto l’amore che prova. Brianna è ancora troppo piccola per poter capire che la mamma presto la lascerà sola a causa di una malattia tremenda, ma grazie a questi messaggi in futuro avrà la possibilità di conoscerla meglio e di capire quanto la volesse bene in modo incondizionato. "Le ho preparate pensando a tutti i momenti in cui Brianna potrebbe volere il mio incoraggiamento. Un giorno difficile, un cuore spezzato, un brutto voto e poi ho pensato a tutte le occasioni in cui avrei voluto esprimerle la mia gioia o farle le mie congratulazioni. Il suo matrimonio, la sua laurea, il suo primo lavoro", ha spiegato la donna.

Non di rado ha immaginato la sua piccola Brianna durante la sua adolescenza o quando sarebbe diventata mamma come lei e si è emozionata solo all’idea, sapendo bene che non avrebbe mai vissuto questi momenti quei momenti speciali. Heather si prepara dunque a dire addio a sua figlia, non dimenticando di godersi ogni istante del tempo che le rimane accanto a lei. La sua speranza è quella di lasciarle un bellissimo ricordo, anche se troppo breve.

24.212 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views