14 Giugno 2017
18:29

Il cambio look di Kim Kardashian: addio abiti sexy, completo maschile per l’evento Forbes

Kim Kardashian ha partecipato ieri al Forbes Women’s Summit e per l’occasione ha sfoggiato un inedito look “mascolino”. La regina dei social ha detto addio agli abiti sexy e ha puntato tutto su un tailleur con giacca e pantaloni dal taglio maschile.
A cura di Valeria Paglionico

Si è tenuto ieri a New York il Forbes Women's Summit, un evento che ogni anno celebra le donne del mondo dello spettacolo che si sono distinte per forza e talento. Tra le ospiti più attese c'era Kim Kardashian che, nonostante la rapina subita a Parigi lo scorso ottobre e il successivo "ritiro dalle scene social", è riuscita ugualmente a rimanere tra le star più ricche e seguite al mondo. La cosa che ha lasciato tutti senza parole, però, è il suo radicale cambio look.

La regina dei social si è presentata all'evento con indosso un tailleur dal taglio maschile in raso nero leggermente gessato con giacca e pantaloni palazzo. Ha poi tenuto i capelli sciolti leggermente ondulati e scelto un paio di sandali con il tacco color nude. Anche se ha preferito non portare il reggiseno per rendere tutto più sexy, la trasformazione è evidente. Se un tempo la Kardashian si presentava agli appuntamenti di gala sempre con subiti aderentissimi, gonne fascianti e scollature procaci, ora le cose sono cambiate e punta tutto su degli outfit da donna sofisticata e in carriera.

E' già da qualche mese che Kim ha tentato di cambiare stile. Dopo la terribile esperienza parigina, infatti, si è mostrata nella nuova veste di mamma e moglie amorevole, postando solo foto di famiglia sul suo profilo Instagram. Con il passare del tempo, però, non è riuscita a resistere alla tentazione e ha mostrato ai followers anche qualche scatto sexy. Insomma, la star del reality sta provando a cambiare: quello dell'evento Forbes sarà solo il primo dei suoi look più sobri e "mascolini"?

Con l’assenza di Kim ci pensa Khloe: la Kardashian sfoggia abiti attillati e look sexy
Con l’assenza di Kim ci pensa Khloe: la Kardashian sfoggia abiti attillati e look sexy
I look più ridicoli di Kim Kardashian
I look più ridicoli di Kim Kardashian
175.694 di Donna Fanpage
I 10 look più ridicoli di Kim Kardashian (FOTO)
I 10 look più ridicoli di Kim Kardashian (FOTO)
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni