video suggerito
video suggerito

Il cambio look di Cara Delevingne: la modella sceglie il color platino

Cara Delevingne ha cambiato look. Alle sfilate parigine ha sfoggiato un bob platino di un colore così chiaro che ha delle sfumature tra il bianco e l’argentato. Anche se ha detto addio alla chioma bionda, la modella è apparsa sempre impeccabile.
A cura di Valeria Paglionico
1 CONDIVISIONI

Cara Delevingne è una delle modelle più seguite e desiderate al mondo e, anche se ha detto addio alle passerelle qualche anno fa, è ancora sulla cresta dell'onda. Era ritornata sul catwalk qualche mese fa per Chanel ma, in occasione dell'ultima Paris Fashion Week, ha preferito seguire lo show della Maison dalla prima fila. La cosa che ha lasciato tutti senza parole è stato il nuovo incredibile look della 24enne. Ha detto addio ai lunghi capelli biondi e ha deciso di rivoluzionare la sua immagine.

Immagine

La modella ci ha "dato un taglio", oggi sfoggia un bob cortissimo e una tinta ice blonde così chiara che sembra essere tra il bianco e l'argento. Nonostante la sua chioma non abbia più le sfumature dorate che l'hanno sempre contraddistinta, la Delevingne è sempre impeccabile e alla moda. Certo, i fan devono abituarsi a questo radicale cambio look ma non si può dire che non stia bene. Cara ha preso parte allo show Puma e a quello Chanel e ha sfoggiato due acconciature differenti.

La prima volta ha puntato su un liscio perfetto, coprendo il nuovo colore con il cappuccio della felpa, nel secondo caso ha invece portato i capelli ondulati e con la fila laterale. La cosa particolare è che il color platino le danno una luminosità nuova, rendendola davvero raggiante. Di sicuro, saranno moltissime quelle che vorranno imitarla e che sfoggeranno il suo stesso colore durante la prossima stagione. A questo punto, non resta che aspettare: chissà se l'ice blonde dalle sfumature argentate e bianche riuscirà a diventare un trend.

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views