Il cambiamento di Charlene dopo aver perso 93 kg: ora può essere abbracciata dal fidanzato
Charlene Crawford è una donna di 28 anni, viene da Victoria e fino a qualche tempo fa era obesa. E’ da quando era una bambina che mangiava in modo spropositato, soprattutto nei periodi in cui si sentiva triste, ma negli ultimi tempi era arrivata a pesare 199 chili. la cosa le ha causato non pochi disagi, influenzando negativamente anche il suo rapporto di coppia.
La donna è fidanzata con Luke da 8 anni ma era diventata così grossa che quest'ultimo non riusciva a stringerla nemmeno in un abbraccio. Naturalmente, la cosa ha avuto delle ripercussioni sull’intimità, visto che i due non potevano fare una passeggiata senza essere presi in giro dai passanti. Charlene ha capito che i chili di troppo stavano diventando davvero un limite quando è stata costretta ad acquistare due posti su un volo di linea. Sentendosi imbarazzata a causa di quel piccolo inconveniente, ha dunque deciso di dare una svolta alla sua vita.
Si è sottoposta a un intervento chirurgico ed è riuscita a perdere ben 93 chili, ben consapevole del fatto che, se avesse seguito una dieta rigorosa negli anni passati, avrebbe potuto raggiungere lo stesso risultato anche naturalmente. “Sentire le braccia di Luke intorno a me è un sogno che si avvera. Sono sempre stata troppo grossa per essere coccolata”, ha spiegato Charlene fiera di poter concedersi delle passeggiate con Luke senza attirare gli sguardi indiscreti degli sconosciuti. Oggi, la donna è contentissima di poter essere abbracciata dal fidanzato, è da quando lo ha conosciuto 8 anni fa che desiderava di vivere un’esperienza simile.