24 CONDIVISIONI

Il body scollato rivela il segno del costume: Rita Ora più sexy che mai prima del concerto

Rita Ora ha tenuto un concerto in Kosovo lo scorso sabato e non poteva che sfoggiare un look esclusivo e sexy per l’occasione. La cantante ha indossato un body sgambato e succinto che ha rivelato la silhouette impeccabile e il segno del costume.
A cura di Valeria Paglionico
24 CONDIVISIONI

Rita Ora è una delle cantanti più amate e seguite al mondo e lo scorso sabato è diventata protagonista di un incredibile concerto tenutosi in Kosovo per celebrare l'indipendenza del paese. Nonostante fosse un po' agitata prima di salire sul palco, visto che si è ritrovata di fronte a milioni di persone, ha voluto condividere con i followers un momento tanto speciale, mostrando in anteprima il suo look super sexy che ha lasciato tutti senza parole.

Immagine

Il sexy look di Rita Ora

Rita Ora si è mostrata in una versione davvero hot sui social e ha sfoggiato lo stesso look sexy anche sul palco del concerto che ha tenuto in Kosovo lo scorso sabato. La cantante ha infatti posato di spalle con il lato b in mostra mentre indossa un body succinto e sgambato nero e rosso, caratterizzato da una profonda scollatura sulla schiena che rivela sia i tatuaggi che il segno del costume di una sua recente vacanza in un luogo esotico. A realizzare il sensuale capo d'abbigliamento è stata la stilista Kyle De'Volle in collaborazione con il brand Bang London, che ha pensato anche a un giubbino e a un paio di calzamaglie color carne abbinate, così da difenderla dal freddo. Naturalmente, nel backstage ha provato il body senza le calze, rivelando la sua incredibile silhouette, mentre sul palco ha preferito coprirsi. I fan sono letteralmente impazziti di fronte ai suoi scatti sexy, facendole guadagnare più di 627.000 like in poche ore. Insomma, Rita Ora non ha nulla da invidiare alle colleghe: è una delle popstar più sexy in circolazione.

24 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views