Ethan è un bambino di 8 anni, viene dalla Florida ed è stato il primo cliente di Joey Killmeyer, un nuovo truccatore del marchio MAC Cosmetics. Il piccolo ama Jeffree Starr, modello statunitense divenuto famoso per il suo look da drag queen, ed ha sempre desiderato diventare come lui nell’aspetto. Ha dunque pensato bene di ricorrere al make-up per vedere che effetto gli avrebbe fatto somigliare alla star del suo cuore.

Joey non lo ha deluso ed ha realizzato un trucco incredibile: con ombretti, blush, fondotinta e rossetto, Ethan è stato infatti trasformato in una perfetta drag queen. Il truccatore ha poi postato il selfie che lo immortala in compagnia del bambino su Facebook , accompagnato dalla didascalia: “E’ un ragazzo di grande talento, mi aspetto che diventi un grande artista nella vita. Mi ha mostrato che il mondo sta cambiando. Che sia gay o altro, ho capito che oggi c’è speranza per i bambini che si sentono diversi”.

Ethan è stato accompagnato infatti a quella sessione di make-up dalla sua mamma, che non ha avuto paura di realizzare i sogni di suo figlio, lasciando campo libero a Joey. Secondo lei, nonostante il bambino abbia solo 8 anni, deve sentirsi libero di esprimere la sua vera identità. Quello scatto ha ottenuto più di 147mila like ed oltre 2mila condivisioni. In moltissimi hanno apprezzato il coraggio di Ethan, che si è sentito perfettamente a suo agio in quel trucco da drag queen. Certo, deve ancora scoprire chi è e cosa vuole fare nella vita, ma di sicuro avrà il sostegno di sua mamma, a prescindere dalla scelta che farà.