video suggerito
video suggerito

Il bagno sexy di Emily Ratajkowski: posa in topless con l’asciugamano tra i capelli

Emily Ratajkowski è una delle modelle più famose e di recente ha concesso l’ennesima foto in topless ai followers. E’ infatti testimonial del brand di costumi da bagno Inamorata Swim e ha posato in versione davvero sexy, facendo impazzire tutti i suoi fan.
A cura di Valeria Paglionico
13 CONDIVISIONI
Immagine

Emily Ratajkowski è una delle modelle più famose e seguite al mondo e non perde occasione per mettere le sue grazie in mostra. Non di rado, infatti, condivide sui social foto in topless o con il lato b in primo piano, facendo impazzire milioni di uomini con la sua sensualità. Di recente lo ha fatto ancora ed è stata capace di infiammare Instagram in pochi minuti.

Il topless di Emily Ratajkowski

La modella che ha raggiunto il successo con "Blurred Lines" di Robin Thicke nel 2013 è diventata testimonial della nuova collezione di costumi da bagno del brand Inamorata Swim e ha condiviso i sexy scatti dello shooting fotografico a cui ha partecipato. La Ratajkowski è stata immortalata in un bagno con un'asciugamano tra i capelli e indosso un due pezzi color sabbia con dei pois bianchi, caratterizzato da un reggiseno push-up con un fiocco centrale e un tanga sgambatissimo. Il modello è firmato dal marchio di cui è volto e costa 56,63 sterline. In tutto ha postato tre immagini, nella prima ha concesso ai followers un sensualissimo topless nel quale copre il décolleté con le mani, nel secondo ha preferito posare di spalle con il lato b in primo piano, nel terzo ha finalmente mostrato il bikini "per intero". Certo, non è la prima volta che Emily si mostra "come mamma l'ha fatta" ma è impossibile non notare la sua incredibile femminilità. Oltre a rivelare le forme impeccabili, la modella ha guardato in camera in modo seducente, incantando tutti con la sua bellezza. I fan sembrano aver apprezzato moltissimo il servizio fotografico sexy, visto che l'hanno premiata con migliaia di like in poche ore. A questo punto, non resta che aspettare il suo prossimo scatto hot.

13 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views