11 Dicembre 2017
18:24

Il baby shower di Jessica Alba: l’attrice celebra così il terzo figlio in arrivo

Jessica Alba aspetta il suo terzo figlio, partorirà alla fine dell’anno e ha pensato bene di celebrare gli ultimi giorni della dolce attesa con un baby shower. L’attrice ha organizzato un party da Ladurée a Beverly Hills, dove ha fatto gustare a tutti dolci, torte, pasticcini e macaroon tra palloncini e decorazioni che fanno riferimento al fatto che il terzogenito sarà un maschietto.
A cura di Valeria Paglionico

Jessica Alba è una delle attrici americane più amate al mondo e negli ultimi mesi non si fa altro che parlare della sua gravidanza. Aspetta il terzo figlio dal marito Cash Warren, ha un enorme pancione e tra la fine dell'anno e l'inizio del 2018 darà finalmente un fratellino alle due sue prime bimbe, Honor Marie, di 9 anni, ed Heaven, di 6. Insomma, manca davvero poco al parto e la star ha pensato bene di celebrare la cosa con il tradizionale baby shower.

Il baby shower di Jessica Alba

Per festeggiare gli ultimi giorni della dolce attesa, Jessica Alba ha organizzato un baby shower, il tradizionale party americano che precede la nascita del piccolo, durante il quale quest'ultimo viene "sommerso" di doni. L'attrice hollywoodiana ha ospitato tutte le amiche e le persone care da Ladurée a Beverly Hills, dove ha fatto gustare a tutti dolci, torte, pasticcini e macaroon tra palloncini e decorazioni che fanno riferimento al fatto che il terzogenito sarà un maschietto. Per l'occasione ha sfoggiato un look total black, indossando un abito oversize con dei fiocchi sulle spalline che ha "mascherato" le rotondità della gravidanza.

Ha poi completato il tutto con una fascia per capelli decorata con una fibbia di strass, che è andata a decorare l'acconciatura con la coda di cavallo alta. Per il momento non ha scelto ancora come chiamerà il bambino, qualche mese fa aveva dichiarato che avrebbe voluto continuare la tradizione, scegliendo un nome che inizia con la H come le sorelline, ma per il momento è ancora tutto avvolto nel mistero. Non resta dunque che aspettare la fine dell'anno per  vederla con il piccolino tra le braccia per la prima volta.

Jessica Alba incinta in bikini: l'attrice rivela per la prima volta il pancino
Jessica Alba incinta in bikini: l'attrice rivela per la prima volta il pancino
Meghan Markle, niente baby shower per la seconda figlia: "Sarebbe inappropriato"
Meghan Markle, niente baby shower per la seconda figlia: "Sarebbe inappropriato"
Il baby shower per il quarto figlio di Kim Kardashian
Il baby shower per il quarto figlio di Kim Kardashian
885 di Donna Fanpage
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni