327 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Il 9 gennaio è il giorno in cui cresce la possibilità che il partner vi tradisca

Avete intenzione di tradire il partner e di farvi tentare da un potenziale amante? Questo è il periodo dell’anno giusto per farlo. A rivelarlo, un sondaggio condotto su Gleeden, secondo il quale il giorno in cui le persone hanno più possibilità di cominciare una storia clandestina sarebbe il 9 gennaio.
A cura di Valeria Paglionico
327 CONDIVISIONI
Immagine

Avete intenzione di tradire il partner e di farvi tentare da un potenziale amante? Questo è il periodo dell’anno giusto per farlo. A rivelarlo, un sondaggio condotto su Gleeden, un sito di incontri per persone alla ricerca di una relazione extraconiugale, secondo il quale il giorno in cui le persone hanno più possibilità di cominciare una storia clandestina sarebbe il 9 gennaio.

I dati raccolti fanno riferimenti a migliaia di traditori “incalliti” che, dopo essere stati intervistati, hanno dichiarato di aver trovato l’amante proprio nei primi giorni dell’anno. Nel 2016, è stato l’11 gennaio la data in cui il sito ha registrato il maggior numero di iscrizioni e pare proprio che anche quest’anno accadrà la stessa cosa con qualche giorno di anticipo. Per tutto il mese di gennaio, inoltre, continua il boom di iscrizioni. La cosa incredibile è che il 52% di coloro che hanno partecipato all’intervista hanno affermato di andare alla ricerca di un amante per cominciare l’anno con il piede giusto e per riconquistare la propria libertà.

Non è sorprendente che ci sia un aumento dei tradimenti nel mese di gennaio. La routine pesa e diventa piuttosto opprimente nel periodi successivo al Natale, un momento comunemente dedicato alla vita familiare", ha dichiarato Solene Paillet, il direttore delle comunicazioni di Gleeden. Insomma, i risultati sarebbero la prova materiale del fatto che divertirsi e pensare a se stessi è un bisogno legittimo per la metà della popolazione. Tutti coloro che sospettano che il partner possa tradirli farebbero bene a restare in sua compagnia il 9 gennaio.

327 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views