Manca pochissimo alla finale de L'isola dei famosi e i naufraghi sono più euforici che mai nonostante continuino a vivere di stenti sulle spiagge deserte dell'Honduras. Durante la ventesima puntata del reality per loro è arrivata una buona notizia: dopo essere dimagriti in modo drastico negli ultimi mesi, ora per tutta la settimana avranno la possibilità di mangiare pasta. A rendere possibile la cosa è stato il secondo finalista del reality, Ignazio Moser, che, a differenza di Andrea Cerioli, ha accettato di rasarsi capelli e barba in diretta. Prima di farlo ha chiesto il "permesso" alla fidanzata Cecilia Rodriguez e, quando il barbiere ha terminato la sua "opera", è apparso radicalmente trasformato.

Il nuovo look di Ignazio Moser

L'isola dei famosi è il reality più sauvage della tv e, tra carenza di cibo e sfide estreme, trasforma i naufraghi in modo drastico. Anche Ignazio Moser, arrivato solo qualche settimana fa, lo ha capito bene: durante la puntata 20 del reality si è lasciato rapare a zero in diretta per il bene del gruppo. Era da quando partecipò al Grande Fratello Vip 2018 che non portava la chioma corta, negli anni successivi si era fatto crescere barba e capelli, assumendo l'aspetto del classico "bello e dannato". Ora, però, le cose sono cambiate. Dopo aver ottenuto il consenso della fidanzata in studio, ha lasciato fare al barbiere onduregno che, armatosi di rasoio, ha eliminato ogni pelo sulla sua testa e sul suo viso.

Ignazio Moser mentre si rasa i capelli a L’isola
in foto: Ignazio Moser mentre si rasa i capelli a L’isola

La trasformazione di Ignazio Moser a L'isola

Il risultato? Nonostante gli siano state lasciate delle "chiazze" di capelli indefinite sulla testa, l'ex ciclista è sempre bellissimo (come del resto era già stato preannunciato da Cecilia Rodriguez, che in diretta ci aveva tenuto a precisare che avrebbe continuato ad amarlo anche in questa nuova versione). Non sorprende che i naufraghi, da Valentina Persia ad Awed, una volta tornati in spiaggia a fine puntata, abbiano elogiato lo splendore di Ignazio, sottolineando che, nonostante la trasformazione drastica, è sempre un vero e proprio adone. Del resto, è così meraviglioso che starebbe bene con ogni tipo di taglio di capelli: quando sarà finito il reality tornerà a farsi crescere la chioma?

La trasformazione di Ignazio Moser
in foto: La trasformazione di Ignazio Moser