6 Novembre 2018
14:59

Idris Elba, l’uomo più sexy del mondo del 2018 secondo People

La rivista People ha rivelato la classifica degli uomini più sexy del 2018, nella quale al primo posto c’è Idris Elba. L’attore britannico ha 46 anni e un curriculum di tutto rispetto ma ad essere stata notata negli ultimi tempi è la sua bellezza irresistibile e il suo sorriso smagliante.
A cura di Valeria Paglionico

People è una nota rivista settimanale statunitense che si occupa di celebrità e ogni anno stila la classifica degli uomini viventi più sexy al mondo. La lista è stata pubblicata ieri e ha visto Idris Elba aggiudicarsi il podio, prendendo il posto di Blake Shelton, il vincitore dello scorso anno. L'attore britannico e vincitore di un Golden Globe è stato capace di sbaragliare la concorrenza con il suo fascino irresistibile e il suo sorriso smagliante.

Chi è Idris Elba?

Si chiama Idris Elba ed è l'attore britannico di 46 anni che si è aggiudicato il primo posto della classifica Sexiest Man Alive 2018, lista che People dedica agli uomini più sexy ogni anno. Sarà proprio lui ad apparire sulla copertina del prossimo numero della rivista e di sicuro incanterà tutte le rappresentanti del sesso femminile con la sua bellezza mozzafiato e il suo fascino irresistibile. E' nato a Londra nel 1972, figlio unico di madre ghanese e padre della Sierra Leone, e fin da piccolo ha sempre sognato di diventare un'artista. Ha fondato un collettivo di disc jockey, si è esibito in diversi club londinesi con lo pseudonimo di DJ Big Driis e allo stesso tempo ha preso parte a diverse audizioni per attori. Negli anni '90 ha lavorato per svariate produzioni televisive britanniche, come "Absolutely Fabulous", "Ultraviolet" e "Dangerfield", mentre nei primi anni 2000 si è trasferito negli Stati Uniti, ottenendo ruoli minori in alcune note serie tv com "Low & Order" o "The Wire". Negli anni successivi ha continuato a recitare, apparendo in alcuni film di successo come "American Gangstar", diventando protagonista del telefilm "Luther", che gli ha permesso di vincere un Golden Globe, e ottenendo il ruolo di Heimdall nella saga del Marvel Cinematic Universe, "Thor". Non è la prima volta che la rivista People riconosce il suo fascino, già nel 2007 lo aveva inserito tra le 100 persone più belle del mondo. Per quanto riguarda la sua vita privata, dal 1997 al 2001 è stato sposato con Dormiva Sherman, da cui ha avuto una figlia, Isan, nata nel 2002. Attualmente è fidanzato con Sabrina Dhowre, con la quale ha preso parte anche al Royal Wedding di Harry e Meghan. Oggi è stato eletto l'uomo più sexy del 2018 da People, prendendo il posto di famose star che lo hanno preceduto, da Mel Gibson a Tom Cruise, fino ad arrivare a Brad Pitt, Chris Hemswort e David Beckham.

Chi sono gli altri sexy in classifica?

Idris Elba è solo il primo della classifica degli uomini più sexy al mondo stilata dalla rivista People, al suo fianco altre celebrità che incantano il sesso femminile con fascino e bellezza. Tra i nomi più noti ci sono il principe Harry, definito il marito perfetto da Meghan Markle e probabilmente anche un papà amorevole tra qualche mese, gli attori Henry Golding, Chris Pine, Chadwick Boseman, fino ad arrivare al teen idol Shawn Mendes. Meno conosciuti ma ugualmente super sexy secondo la classifica, John Krasinski, Hasan Minhaj, Noah Centineo e Thomas Rhett, seguiti da un volto già famosissimo che negli anni scorsi si è aggiudicato anche il podio, ovvero Bradley Cooper. Insomma, sembra proprio essercene per tutti i gusti: a questo punto non resta che scegliere la propria celebrità preferita per "rifarsi gli occhi".

Pink, mamma e popstar dall'animo rock: è lei la donna più bella del mondo secondo People
Pink, mamma e popstar dall'animo rock: è lei la donna più bella del mondo secondo People
Jennifer Garner, è lei la donna più bella del 2019 secondo People
Jennifer Garner, è lei la donna più bella del 2019 secondo People
Le modelle transgender più sexy del mondo
Le modelle transgender più sexy del mondo
28.615 di Donna Fanpage
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni