video suggerito
video suggerito

Icon pen, le originali penne realizzate con le aste degli occhiali

Mauro Nobile, imprenditore italiano di Italian Luxury Icon, ha presentato qualche giorno la prima collezione di “Icon pen”, le penne realizzate con le aste degli occhiali da sole della stessa linea. La particolarità sta nel fatto che hanno dei dettagli preziosi e possono essere arricchite anche con l’incastonatura di pietre brillanti.
A cura di Valeria Paglionico
54 CONDIVISIONI
Immagine

La nuova tendenza per la prossima estate? Sfoggiare in spiaggia degli occhiali da sole brillanti e preziosi. Mauro Nobile, imprenditore italiano di Italian Luxury Icon, ha presentato qualche giorno fa a Mido la prima collezione di occhiali da uomo e da donna capace di fondere perfettamente il mondo dell’occhialeria di lusso e quello della moda. Si tratta di prodotti realizzati con dei dettagli in materiali pregiati come platino, oro giallo ed oro rosa, una vera e propria innovazione per il Made in Italy.

In particolare, sono i loghi delle aste ad essere preziosi, visto che possono essere realizzati in argento 925 per le versioni lusso entry level, in oro giallo 750 18Kt, oro rosa 750 18Kt e oro bianco 750 18 Kt per le versioni extra lusso. Accanto agli occhiali, Mario Nobile ha deciso di abbinare inoltre anche la icon pen, una penna realizzata proprio dalle aste degli occhiali, con i loghi di metallo nobile, creata con il meccanismo a vista personalizzato, con incisi aforismi standard o personalizzata dal cliente sul porta refill. Si tratta di prodotti extra lusso, che possono essere impreziositi anche con l’incastonatura di pietre preziose, così da diventare ancora più unici, speciali ed esclusivi.

Più che di semplici occhiali da sole o da vista e di banali penne, si può parlare dunque di gioielli dal valore inestimabile da poter tramandare di generazione in generazione. Come succede con le automobili di lusso, anche i refill delle icon pen saranno accompagnati da dei certificati nominali, così da creare una loro cronistoria e da avere impresso sulla carta la qualità dei prodotti che si hanno tra le mani.

54 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views