25 Ottobre 2013
12:05

Iceberg lancia la capsule collection “Breaking the Ice”

La maison Iceberg presenta la capsule collection “Breaking the Ice” con grafiche 3D, disegnata dalla giovane artista cinese Yi Zhou, un progetto a 360° che verrà lanciato nel dicembre 2013.
A cura di Redazione Donna

“Breaking the Ice – Iceberg by Yi Zhou" è una capsule colection disegnata dalla giovane artista cinese Yi Zhou. Un progetto a 360° che verrà lanciato nel dicembre 2013. La collezione comprende capi d’abbigliamento uomo, donna e accessori, e sarà nelle vetrine delle boutique Iceberg di tutto il mondo. E’ caratterizzata da immagini di animali in 3D volutamente non definite, che vengono accostate a una serie di paesaggi e immagini del sole anch’esse incompiute. Questo nuovo approccio al 3D crea grafiche che danno vita ad un mondo di animali, personaggi e paesaggi ibridi.

Grazie all’unione singolare tra 2D e 3D, Yi Zhou crea una collezione infondendo nei capi – maglie, sweat, camicie e gonne dipinti a mano – la stessa passione e lo stesso spirito innovativo che caratterizza gli effetti speciali realizzati per i suoi film e cartoni animati. Assieme al team Iceberg, Yi Zhou ha dato vita ad un personaggio dei fumetti che rispecchia in pieno se stessa; quindi, stilizzandolo, l’ha proposto in vario modo su maglie e t-shirt di cotone. Ideata per esploratori, amanti della natura e frequentatori di festival musicali, la collezione si propone come guardaroba ideale per chi ha voglia di viaggiare senza sosta, per i nuovi globe trotters del 2014.

Prada in bianco e nero, la capsule collection per la primavera
Prada in bianco e nero, la capsule collection per la primavera
Le capsule collection dedicate a Dumbo
Le capsule collection dedicate a Dumbo
1.890 di Donna Fanpage
Pelle bianca e pois: Jil Sander lancia una capsule collection al Salone del Mobile
Pelle bianca e pois: Jil Sander lancia una capsule collection al Salone del Mobile
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni