9 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Iceberg lancia la capsule collection “Breaking the Ice”

La maison Iceberg presenta la capsule collection “Breaking the Ice” con grafiche 3D, disegnata dalla giovane artista cinese Yi Zhou, un progetto a 360° che verrà lanciato nel dicembre 2013.
A cura di Redazione Donna
9 CONDIVISIONI
Immagine

“Breaking the Ice – Iceberg by Yi Zhou" è una capsule colection disegnata dalla giovane artista cinese Yi Zhou. Un progetto a 360° che verrà lanciato nel dicembre 2013. La collezione comprende capi d’abbigliamento uomo, donna e accessori, e sarà nelle vetrine delle boutique Iceberg di tutto il mondo. E’ caratterizzata da immagini di animali in 3D volutamente non definite, che vengono accostate a una serie di paesaggi e immagini del sole anch’esse incompiute. Questo nuovo approccio al 3D crea grafiche che danno vita ad un mondo di animali, personaggi e paesaggi ibridi.

Grazie all’unione singolare tra 2D e 3D, Yi Zhou crea una collezione infondendo nei capi – maglie, sweat, camicie e gonne dipinti a mano – la stessa passione e lo stesso spirito innovativo che caratterizza gli effetti speciali realizzati per i suoi film e cartoni animati. Assieme al team Iceberg, Yi Zhou ha dato vita ad un personaggio dei fumetti che rispecchia in pieno se stessa; quindi, stilizzandolo, l’ha proposto in vario modo su maglie e t-shirt di cotone. Ideata per esploratori, amanti della natura e frequentatori di festival musicali, la collezione si propone come guardaroba ideale per chi ha voglia di viaggiare senza sosta, per i nuovi globe trotters del 2014.

9 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views