396 CONDIVISIONI
27 Agosto 2014
15:26

Ice Bucket Challenge a “sorpresa” per Donatella Versace (VIDEO)

Anche la regina della moda italiana ha accettato la sfida: Donatella Versace ha preso parte all’Ice Bucket Challenge. La doccia gelata della designer è stata diversa da tutte le altre, ecco perché.
A cura di Marco Casola
396 CONDIVISIONI

Pian piano la mania dell'Ice Bucket Challange sta contagiando anche il mondo della moda, cresce infatti il numero di designer, fashion icon, blogger e top model che si prestano alla causa della "doccia fredda" per raccogliere fondi da donare alla ricerca contro la SLA. Stilisti come Tom Ford e Jean paul Galutier, icone come la direttrice di Vogue America Anna Wintour e super top come Gisele Bundchen e Alessandra Ambrosio hanno aderito all'iniziativa benefica più viral dell'estate sottoponendosi all'ardua prova della secchiata gelata.

Ora è arrivato il turno di una delle regine della moda, Donatella Versace, la quale ha accettato la sfida lanciatale dal fotografo Mario Testino. Certo la direttrice creativa della maison italiana non ha rispettato i tempi giusti, infatti avrebbe dovuto rispondere all'invito entro 24 ore, ma nonostante questo non si è sottratta alla sfida. Pochi minuti fa sulla pagina ufficiale della Maison della Medusa è apparso il video in cui Donatella Versace accetta la sfida di Testino e a sua volta nomina Pedro Almodòvar, Pharrel e Prince. Dopo le nomination la stilista sembra avere un attimo di titubanza ma la doccia fredda arriva, imporvvisa e inaspettata.

396 CONDIVISIONI
Donatella Versace, le scuse:
Donatella Versace, le scuse: "Non ho voluto mancare di rispetto alla sovranità Nazionale della Cina"
Versace è arcobaleno: Donatella testimonial del World Pride
Versace è arcobaleno: Donatella testimonial del World Pride
Gianni Versace oggi avrebbe compiuto 75 anni, il ricordo di Donatella:
Gianni Versace oggi avrebbe compiuto 75 anni, il ricordo di Donatella: "Mi manchi ogni giorno"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni