117 CONDIVISIONI
6 Febbraio 2013
19:46

I tatuaggi più brutti delle star (FOTO)

Le celebrities sono sicuramente bravissime a scegliere abiti ed accessori alla moda, ma quando si tratta di tatoo sono un vero disastro. Ecco gli orrori stampati sulla pelle di star come Lindsay Lohan, Miley Cyrus e Rihanna.
A cura di Marco Casola
117 CONDIVISIONI

I tatuaggi saranno sicuramente di gran moda ma alcune star pur di seguire le ultime tendenze incidono sui loro corpi dei veri e propri orrori. Certamente alcuni dei simboli, delle parole e delle frasi marchiate sulla pelle rappresentano un ricordo o un momento importante della vita, bisogna però ammettere che per ricordare qualcosa non è necessario imprimersi uno scarabocchio qualsiasi. Spesso gli orripilanti tatoo sono il frutto di errori di gioventù o il risultato di una serata fin troppo alcolica. Eppure le celebrities americane hanno orde di stylist e consulenti d'immagine che dovrebbero consigliarle al meglio, quindi non si spiegano gli insulsi disegni tatuati sul corpo di starlette e grandi dive.

Frasi e parole in lingue antiche vanno per la maggiore – Parole in ebraico e frasi in arabo, aramaico e indi sono le più gettonate, per non parlare degli ideogrammi cinesi stampati sulle braccia di svariate popstar. In casi del genere bisogna necessariamente contestare la poca originalità, questi tatuaggi sono visti e rivisti ormai da tempo, basterebbe molto poco per pensare a qualcosa di più innovativo. Non la pensano così la rapper Niki Minaj, che porta con orgoglio sul braccio un grosso ideogramma, e Katy Perry, che sceglie invece la lingua indi per tatuare il suo "mantra" sulla parte interna dell'avambraccio. Discorso a parte va fatto per Angelina Jolie, che ama così tanto i testi scritti da diventare un libro ambulante con mille frasi tatuate sul corpo.

Gli scarabocchi di Lindsay, Miley e Adele – Che dire poi dei tatoo di Lindsay Lohan? La star più sbandata di Hollywood ha voluto ricordare a se stessa di essere una stellina in caduta libera, tatuandosi sul polso un micro scarabocchio che sembra disegnato da lei. Tatoo simili appaiono su mani e polsi di Adele, Lea Michele, Kelly Osbourne e Jessica Alba. Non pensiate che i tatuaggi più elaborati siano migliori: Miley Cyrus ha stampato sul torace un enorme acchiappa sogni indiano, ben disegnato ma inguardabile; Mary J Blidge esibisce sul braccio un intricato disegno di una macabra croce; mentre Emeli Sandè ha voluto addirittura il volto di Frida Khalo per abbellire il suo avambraccio. Le star avranno gran gusto nel vestire e nello scegliere trucchi ed acconciature giuste, ma quando si tratta di tatuaggi sono davvero un disatro.

117 CONDIVISIONI
Le star che da adolescenti erano "brutti anatroccoli"
Le star che da adolescenti erano "brutti anatroccoli"
2.422.425 di Stile e trend
Errori permanenti, i tatuaggi sbagliati sulla pelle delle star
Errori permanenti, i tatuaggi sbagliati sulla pelle delle star
6.434 di Stile e trend
Fedez da piccolo, la foto senza tatuaggi ai tempi della scuola
Fedez da piccolo, la foto senza tatuaggi ai tempi della scuola
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni