Credevate di conoscere tutto su Kylie Jenner, la piccola di casa Kardashian che ha costruito un vero e proprio impero che porta il suo nome? Al di là delle borse e degli abiti griffati da migliaia di euro, la star ha anche un'altra passione, quella per i tatuaggi. All'apparenza sembra non averne, visto che non li mette in mostra quasi mai, ma, spulciando il suo profilo social, si troveranno delle "chicche". Kylie va matta per i micro tattoo, ne ha diversi sparsi su tutto il corpo e il loro significato è sempre profondo e simbolico, nella maggior parte dei casi legato a eventi e rapporti che le hanno cambiato per sempre la vita.

Il tatuaggio a forma di cuore sul braccio

Il primo tatuaggio che Kylie Jenner ha rivelato su Instagram è davvero micro. Era il 2015 quando ha postato la prima foto di spalle con un piccolo cuoricino rosso dietro al braccio, per la precisione nella parte posteriore del bicipite. Di cosa si tratta? Di un simbolo di amicizia, non a caso anche le sue migliori amiche lo sfoggiano, ovvero Anastasia "Stassie" Karanikolaou, Justine Skye e Jordyn Woods, che ad oggi però non avrebbe più rapporti con la sorellina di Kim.

Il tattoo sul fianco destro

La prima cosa che la più piccola delle sorelle Jenner si è fatta imprimere con l'inchiostro indelebile sulla pelle? La scritta "Sanity" divisa in sillabe, ovvero "Sanità mentale", sul fianco destro. Di recente ne ha rivelato anche il significato, facendo riferimento al fatto che per lei si tratta di una sorta di mantra. Ha combattuto contro l'ansia per tutta la vita, da quando era giovane fino a quando è diventata mamma, e quella semplice parole le ricorda sempre quanto sia importante affrontare i propri alti e bassi interiori.

L'omaggio alla nonna

Il tatuaggio più dolce di Kylie? Quello dedicato alla nonna. La star si è fatta imprimere sul braccio con l'inchiostro rosso la scritta Mary Jo, ovvero il nome della mamma di Kris Jenner, ma la cosa particolare è che la grafia è quella del nonno. In quanti imiteranno l'idea per non dimenticarsi mai delle proprie radici?

Il tatuaggio coordinato a quello dell'ex amica

Kylie Jenner ha sempre creduto nell'amicizia ma una delle sue Bff l'ha delusa in modo irreversibile. Si tratta di Jordyn Woods, ovvero la donna coinvolta nello scandalo Tristan Thompson, che ha tradito Khloe Kardashian mentre questa era incinta. Un tempo le due erano molto amiche e a dimostrarlo un tatuaggio in coordinato che si erano fatte fare sulle dita, una linea rossa che somiglia a una M, il cui significato, però, è ancora ignoto. Kylie se lo farà cancellare in futuro?

La farfalla sulla caviglia

Kylie Jenner ha tenuta nascosta la gravidanza per tutti i suoi 9 mesi ma, prima di ritirarsi a vita privata, aveva mostrato il nuovo tatuaggio fatto in coordinato con l'ex compagno Travis Scott. Di cosa si tratta? Di una mini farfalla sulla caviglia, un omaggio alla figlia che stava per nascere.

Il tatuaggio dedicato alla figlia

Il tatuaggio che Kylie Jenner ha fatto per ultimo è quello sulla parte posteriore del braccio destro, sulla quale ha impresso la scritta "Stormi", ovvero il nome della figlia. Una curiosità? Anche in questo caso si tratta di un tattoo coordinato con l'ex compagno Travis, il padre della piccola.