Jeremias Rodriguez è uno dei grandi protagonisti della seconda edizione del Grande Fratello Vip, considerato una celebrità solo perché fratello della showgirl argentina più amata del nostro paese, Belén. Anche lui come le sue sorelle sembra avere una grande passione sia per gli abiti griffati, come dimostrano le scarpe Givenchy che sfoggia spesso nel reality, che per i tatuaggi. Ne ha moltissimi sparsi su tutto il corpo e, tra docce sexy e momenti in cui è senza maglietta, li ha messi in mostra, proprio come ha fatto la sorella Cecilia, che sta condividendo questa intensa esperienza con lui.

Jeramias con il nome del nipote Santiago tatuato sul braccio

Il tatuaggio di Jeremias che di sicuro tutti avranno notato fin dal primo giorno in cui è entrato nella casa del Grande Fratello è quello sull'avambraccio sinistro. Si tratta della grossa scritta Santiago, dedicata al figlio della sorella Belén, suo nipote, al quale è particolarmente legato. Visto che fino a qualche tempo fa viveva in Argentina lontano dal piccolo, ha trovato un modo per portarlo sempre con sé.

Il teschio sulla caviglia di Jeremias Rodriguez

Così come la sorella Cecilia, anche Jeremias non è riuscito a resistere alla tentazione di tatuare una delle caviglie. Sulla parte esterna di quella destra ha il disegno della testa di un piccolo testo dai contorni particolarmente marcati. Il significato del tattoo è sconosciuto ma riesce ad accrescere il suo fascino da "bello e dannato", soprattutto perché non è l'unico teschio che ha deciso di farsi imprimere sulla pelle.

La frase in corsivo sull'avambraccio sinistro

Gli avambracci sembrano essere la parte del corpo preferita da Jeremias per i suoi tatuaggi, visto che sono praticamente ricoperti di disegni. Sul lato di quello sinistro c'è una scritta che recita "El amor nunca deja de ser", cioè "L'amore non smette mai di esistere", simbolo del fatto che il fratello di Belén crede ciecamente in questo sentimento tanto profondo e intenso, anche se all'apparenza sembra essere il classico ragazzo dall'animo "cattivo".

Il teschio con fiore sul braccio sinistro

Il tattoo più grande di Jeremias Rodriguez è quello sulla parte superiore dell'avambraccio sinistro. Si tratta ancora una volta di un teschio stilizzato ma che questa volta esce da una grossa rosa con le spine. Il fratello di Belén non ha mai rivelato qual è il significato del disegno, non si sa se simboleggia un momento o un evento particolare della sua vita, l'unica cosa certa è che gli ricopre quasi completamente il braccio.