Eudoxie Yao è una donna di Abidjan, nella Costa d'Avorio, ed è diventata famosa nel suo paese come la versione africana di Kim Kardashian. Ha un corpo formoso e una silhouette a clessidra proprio come la star dei social ma la cosa particolare è che i suoi fianchi misurano ben 152 cm. Anche se il suo aspetto sembra "artificiale", dichiara che è solo merito dei geni ereditati dai suoi familiari, è naturale al 100% e non si è mai servita della chirurgia plastica.

"Kim Kardashian è il mio modello di riferimento, mi piace il suo modo di vestirsi e di esaltare le forme procaci. Spesso mi hanno paragonato a  lei", ha spiegato Eudoxie, che non intende dimagrire per nessuna ragione al mondo. La ragazza della Costa d'Avorio ha spiegato che non sa qual è la sua taglia, acquista gli abiti online e si diverte a personalizzarli, adattandoli alla sua figura "estrema". In strada tutti si fermano a guardarla, addirittura riesce a fermare il traffico quando attraversa e va estremamente orgogliosa della cosa. Come se non bastasse, gli uomini amano le sue curve, simbolo del fatto che l'ideale di bellezza maschile è ormai cambiato.

L'unica cosa che le manca della moglie di Kanye West? Il successo planetario, anche se spera di farsi notare presto grazie al suo corpo burroso, magari postando sul web qualche foto senza veli proprio come ha fatto la regina dei selfie. Per il momento, però, non può lamentarsi: sui social è diventata famosa come "Queen Eudoxie" e i suoi scatti in jeans skinny, shorts e top attillati registrano un vero e proprio boom di like.