16 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

I sexy nuotatori Magnini e Dotto fanno “ballare i pettorali”, la sfida sui social

Filippo Magnini ha lanciato una sfida social molto particolare: ha chiesto ad altri famosi atleti di far “ballare” i pettorali, servendosi solo della forza dei propri muscoli. L’obiettivo è combattere l’uso del doping nello sport.
A cura di Valeria Paglionico
16 CONDIVISIONI

Filippo Magnini è uno degli atleti più seguiti del nostro paese, noto non solo per la sua storia d'amore travagliata con Federica Pellegrini ma anche per la sua incredibile bellezza. Oltre a essere un nuotatore di successo, ha debuttato anche nel mondo della moda, posando per il brand Liu Jo. Oggi Magnini torna a far parlare di sé ma questa volta per una buona causa. Si è servito del profilo social per lanciare una sfida, utile a combattere l'uso del doping nello sport.

Immagine

Il  nuotatore ha infatti caricato un video su Instagram in cui appare sudato e in canotta, probabilmente al termine di un allenamento estenuante, mentre afferma: "A tutti gli appassionati di palestra e sudore, voglio creare il mio primo challenge. Me l’ha ispirato Massimiliano Rosolino. Il challenge è: Balliamo in palestra". Subito dopo Filippo fa un primo piano sui pettorali e comincia a farli "ballare" semplicemente con la forza dei muscoli, dando prova del fatto che la sua potenza è naturale al 100%.

Dopo l'Ice Bucket, la sfida social che ha fatto impazzire il web qualche estate fa, proponendosi di finanziare la ricerca contro la sclerosi multipla, Magnini ne ha proposta una nuova nella speranza che gli atleti come lui la smettano di usare doping per fare sport. Al termine della clip, il nuotatore ha poi nominato Massimiliano Rosolino e Luca Dotto, sfidandoli a fare lo stesso, usando l'hashtag #iamdopingfree. Dotto ha già risposto, a questo punto, non resta che aspettare che la tendenza diventi virale per ammirare decine di altri atleti con i muscoli in mostra.

16 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views