93 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

I sex toys costosi sono davvero più efficaci?

Siamo sempre stati abituati a pensare che spendere qualcosa in più per qualsiasi tipo di prodotto significasse puntare su qualcosa di qualità ma questa regola sembra non valere per i sex toys. Ecco perché non sempre i vibratori più costosi sono anche i più efficaci.
A cura di Valeria Paglionico
93 CONDIVISIONI
Immagine

Siamo sempre stati abituati a pensare che spendere qualcosa in più per qualsiasi tipo di prodotto significasse puntare su qualcosa di qualità ma questa regola sembra non valere per i sex toys. Secondo l’esperto del sesso, Alix Fox, si può spendere anche solo una sterlina per assicurarsi un orgasmo soddisfacente e intenso. In particolare, ha analizzato i diversi vibratori presenti sul mercato, da quelli più economici a quelli più sofisticati da oltre 50 sterline, e i risultati sono stati incredibili.

Quello più “accessibile” è in assoluto il Poundland Bullet, che costa solo una sterlina. Certo, ha solo una velocità e, dopo averlo utilizzato più volte, potrebbe rompersi facilmente ma, in compenso, è adatto a tutte le esigenze economiche e assicura dei dolci momenti di piacere. Chi invece vuole puntare su qualcosa di leggermente più costoso può scegliere il Bunny Boiler Bullet, un vibratore decorato con dei piccoli coniglietti dal valore di 7 sterline che, nonostante sia mini, riesce a essere molto potente. L’unico inconveniente? Non è propriamente silenzioso e potrebbe trasformare il momento dell’intimità in qualcosa di davvero poco riservato.

Quelle che invece vogliono puntare su un prodotto esclusivo anche quando si parla di sesso possono acquistare il We-Vibe Tango Lipstick Usb. Più che un vibratore sembra un rossetto, può essere ricaricato attraverso la presa Usb, così da risparmiare sulle batterie, ed è decisamente silenzioso. Il prezzo? Quasi 55 sterline. Insomma, spendere qualcosa in più per un vibratore non significa raggiungere orgasmi più intensi, ma semplicemente poter portare il sex toy sempre con sé senza essere scoperte.

93 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views