Camille Knowles è una ragazza di 27 anni, viene da Manchester e all'età di 6 anni ha cominciato a soffrire di una grave forma di eczema, una malattia della pelle che le ha provocato delle reazioni cutanee su braccia, gambe, schiena e viso così terribili da crearle addirittura delle ferite sanguinanti. Per anni ha provato ogni tipo di creme e farmaci ma nulla ha cambiato la situazione, poi ha deciso di passare a un approccio olistico all'età di 21 anni.

Ha detto addio all'alcol e al cibo spazzatura ed è passata a un'alimentazione più sana a base vegetale. Come se non bastasse, ha fatto spesso dei bagni salati, così da combattere i problemi di pelle grassa. Con il passare del tempo ha notato dei risultati incredibilmente positivi, tanto che oggi quasi non ha più alcun segno rosso sulla pelle. "Evitare il glutine, i latticini e gli zuccheri raffinati mi aiuta davvero, cerco di evitare tutto ciò che li contiene. Seguo una dieta vegetale con l'aggiunta di carne e pesce", ha spiegato Camille soddisfatta di se stessa.

A colazione beve un frullato di frutta e verdura ricco di proteine, a pranzo punta tutto su verdure a foglie verdi e patate, mentre a cena preferisce pesce, pollo o carne con l'aggiunta di legumi. Il consiglio che dà a tutti quelli che si trovano nelle sue stesse condizioni di salute è ascoltare il proprio corpo e dargli tutto ciò che desidera. Quando si sente stressata, ad esempio, non beve caffè e opta per un tè al limone. E' necessario inoltre sbizzarrirsi in cucina, creare ricette originali e provare sapori sempre nuovi, solo in questo modo si avrà la possibilità di godere realmente dei benefici di una dieta sana.