video suggerito
video suggerito

I segni dell’abbronzatura vanno di moda? Sui social è gara alla scottatura più esilarante

Vi è mai capitato di ritrovarvi con degli strani ed esilaranti segni dell’abbronzatura sul corpo? Non siete i soli. Questi utenti dei social non hanno avuto paura di rivelare le linee bianche lasciate sul corpo da orologi, cappelli e infradito. Il risultato è davvero divertente.
A cura di Valeria Paglionico
38 CONDIVISIONI

L'estate è ufficialmente cominciata e con le temperature che superano i 30 gradi non c'è nulla di meglio di una giornata al mare tra sole e giochi in spiaggia. Quelli che però si espongono per la prima volta ai raggi solari farebbero bene a usare una crema protettiva, così da evitare di mettere a rischio la salute della propria pelle e di ritrovarsi con il corpo ricoperto di scottature. A quanto pare, però, non tutti hanno preso le giuste precauzioni e sono moltissimi quelli che hanno la pelle rossa e dolorante.

Immagine

Naturalmente, colgono l'occasione per mostrare gli "effetti del sole" sui social, così da dimostrare a tutti di aver passato intere giornate di relax in riva al mare. La cosa particolare è che a volte i risultati sono davvero esilaranti. C'è chi ha dimenticato di togliere il cappello e che ha la fronte di due colori, chi ha tenuto i sandali ai piedi per tutto il tempo, non pensando al fatto che si sarebbe ritrovato con i segni bianchi delle stringhe, chi ha scelto un bikini davvero troppo "accollato". Insomma quelli che non hanno una tintarella proprio perfetta sono moltissimi.

Per fortuna non hanno vergogna di mettere in mostra i loro "errori" e rivelano con orgoglio le linee bianche sul corpo. La prossima volta che si esporranno al sole di sicuro ricorderanno di tenere "solo il necessario", spogliandosi da tutto quello che potrebbe creare degli antiestetici segni. A chi non è mai capitato di avere un'abbronzatura "a chiazze"? Anche se in un primo momento si proverà un po' di disagio, dopo non si potrà fare a meno di notare il lato esilarante dell'accaduto.

38 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views