La Festa del papà è alle porte: manca sempre meno al 19 Marzo ma ancora non hai trovato il regalo perfetto da fargli? Punta sul beauty! Le idee sono davvero tantissime e adatte a tutte le tasche e a tutte le esigenze, dal papà che ama prendersi cura della barba a quello che è spesso in viaggio per lavoro, fino ai regali dedicati alle coccole per la pelle per chi ama godersi un momento di totale relax. Le idee regalo per la festa del papà spaziano dai set per prendersi cura di sì ai prodotti di nicchia, fino ai tools tecnologici e agli accessori per la cura della barba: scoprili tutti nella gallery!

Le idee regalo beauty per la festa del papà

Se sei ancora in dubbio su cosa regalare per la festa del papà ti aiutiamo noi: abbiamo selezionato i migliori prodotti di bellezza tra le ultime novità e i cosmetici e beauty tool must have che non dovrebbero mai mancare nel beauty case di un uomo. Ecco 10 regali tra cui scegliere per soddisfare le esigenze di ogni papà.

1. Bullfrog – Pasta esfoliante lavabarba: un trattamento detergente ed esfoliante per la barba per detergerla in profondità. Le particelle esfolianti utilizzate sono granelli di zucchero, addolcenti e idrosolubili, per rendere la barba più morbida facilitare il risciacquo.

2. Philips Sonicare – DiamondClean: lo spazzolino sonico per una pulizia completa e profonda. Il movimento sonico crea delle sottili microbolle di ossigeno che vengono direzionate tra gli spazi interdentali, per pulire delicatamente e in profondità. Le 4 modalità permettono di selezionare il tipo di trattamento, dalla pulizia quotidiana alla rimozione delle macchie in superficie.

3. Biofficina Toscana – Kit Viso e Corpo dalle Note Speziate: un set creato per la routine quotidiana della skincare maschile. Il kit contiene uno shampoo & gel doccia 2 in 1 dalle note speziate, per detergere capelli e corpo, e una crema viso caratterizzata dalla stessa profumazione che dona idratazione alla pelle e svolge un'azione antiossidante e riparatrice.

4. Eisenberg – Duo Essentiel: un unico prodotto dedicato a rasatura e detersione. Gli ingredienti attivi e detergenti generano una leggera schiuma, eliminando le tossine causate dall’inquinamento senza disidratare la pelle. Basterà applicarlo sul viso con le mani bagnate, emulsionarlo concentrandosi principalmente sulle zone da radere e procedere alla rasatura con lametta.

5. Zew for Men – Beard Brush: la spazzola ideale per pettinare la barba, sia quelle più lunghe che quelle corte e meno folte. Le setole naturali permettono di pettinare perfettamente i peli, facendo allo stesso tempo un massaggio viso.

Zew for men
in foto: Zew for men

6. BaByliss Men – Japanese Steel: un multi-kit in acciaio giapponese dalle prestazioni eccezionali, con 5 testine intercambiabili. Il kit è composto da una testina di precisione, una testina per rifinire naso e orecchie, una testina di rasatura, una testina per i dettagli e una testina corpo.

7. Alma K – Recharge for men: un beauty case che contiene una combinazione perfetta per il nutrimento di pelle e barba. Contiene un gel doccia shampoo rinfrescante per un relax completo sotto la doccia, una crema da barba rivitalizzante e un balsamo dopobarba nutriente.

8. La Saponaria – Cofanetto Regalo SativAction: un set composto da tre prodotti per la cura quotidiana pelle, capelli e barba. Contiene una crema gel rigenerante e leggera con CBD e caffeina un multiuso corpo e shampoo per detergere delicatamente tutto il corpo e un dopobarba che lenisce e rinfresca la pelle dopo la rasatura.

9. Pro Raso – Beard Oil: un olio da barba nutriente e protettivo. Caratterizzato da una delicata profumazione al limone dona brillantezza alla barba rendendola setosa e morbida.

10. Foreo – Luna Go: una spazzola sonica piccola e compatta per la pulizia profonda del viso. Elimina le impurità e il sebo in eccesso rimuovendo le cellule morte che ostruiscono i pori: la pelle risulta così più compatta e levigata.