13 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

I Ray-Ban in oro 24 carati: gli occhiali da sole per l’estate diventano preziosi

Ray-Ban ha lanciato un nuovo modello di occhiali da sole per l’estate, si chiama Golden Wings, è placcato in oro ed è una rivisitazione dell’icona degli anni ’80. Tutti coloro che li desiderano, però, dovranno affrettarsi: sono stati proposti in un’edizione super limitata di soli 500 pezzi.
A cura di Valeria Paglionico
13 CONDIVISIONI
Immagine

L'estate è cominciata e con lei è arrivata anche la voglia di andare a mare e di godersi le giornate di sole. Quale migliore occasione per sfoggiare dei nuovi occhiali? Ray-Ban ha lanciato un nuovo modello in edizione limitata, si chiama Golden Wings, è placcato in oro ed è una rivisitazione dell'icona degli anni '80. Tutti coloro che vogliono aggiungere un tocco brillante alla bella stagion dovranno affrettarsi: gli occhiali da sole dorati sono stati proposti in una limited edition di soli 500 pezzi.

I nuovi Ray-Ban Golden Wings

Ray-Ban ha riproposto una nuova edizione degli iconici Golden Wings per l'estate 2018. Si tratta di un modello di occhiali da sole che ha spopolato negli anni '80 e che oggi è tornato in gran stile, diventando un accessorio unico e preziosissimo. E' caratterizzato da delle vistosi lenti a mascherina placcate in oro 24 carati con logo inciso, il ponte superiore e le aste sono in metallo, mentre il nasello è ultraleggero. Sono degli occhiali da sole perfetti per coloro che hanno uno spirito spavaldo e dinamico, che non hanno paura del giudizio altrui che che amano mettere in mostra la loro personalità forte ed esuberante. Tutti quelli che non vedono l'ora di indossare i nuovi Ray-Ban in oro dovranno affrettarsi: i Golden Wings sono disponibili in un'edizione super limitata di soli 500 pezzi sul sito ufficiale del brand e sui canali di distribuzione selezionati. Accanto agli occhiali verrà fornito anche un astuccio dedicato e una garanzia di autenticità, così da poter dimostrate a tutti l'autenticità e l'unicità del prodotto.

13 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views