36 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

I ragazzi più belli della metro di Milano: il profilo Instagram spopola sul web

A chi non è mai capitato di innamorarsi in metropolitana? Per tutte quelle che non vogliono dimenticare i visi d’angelo incrociati è nato l’account Instagram “Ragazzi Metro Milano”, che raccoglie gli scatti “rubati” di tutti i ragazzi belli che hanno reso il proprio viaggio più piacevole.
A cura di Valeria Paglionico
36 CONDIVISIONI

A chi non è mai capitato di salire in metropolitana e di innamorarsi di uno sconosciuto nello stesso vagone? Il più delle volte, a parte uno scambio bollente di sguardi, non succede niente e si rimane con il rimpianto di non essersi avvicinate per conoscere quello che poteva essere l'uomo della propria vita. Per tutte quelle che proprio non vogliono dimenticare quel viso d'angelo incrociato è nato un account Instagram che raccoglie gli scatti "rubati" dei ragazzi più belli che si aggirano in metropolitana.

Immagine

L'idea non è nuova, visto che già da anni esisteva la versione inglese "Tubecrash" e quella americana "Hotdudesreading", ma per la prima volta è arrivata anche in Italia. Il profilo si chiama "Ragazzi Metro Milano", è dedicato ai pendolari "boni" del capoluogo lombardo che lasciano senza parole le ragazze in metropolitana grazie alla loro bellezza. Ha già raccolto 25.000 followers, segno che l'iniziativa è stata molto apprezzata dalle milanesi. Tutte quelle che si "innamorano" devono solo scattare una foto di nascosto e spedirla ai gestori dell'account, indicando qual è la fermata in cui sono stati fatti quegli avvistamenti.

Se fino a poco tempo fa, una volta scese dalla metro, non si poteva fare altro che dimenticare il ragazzo dei propri sogni, oggi le cose sono cambiate ed è possibile postare una sua foto sui social. Chissà, potrebbe essere la soluzione ideale per conoscerlo e per capire che è proprio lui l'uomo della propria vita. A questo punto, non si può che sperare di incontrare qualche ragazzo bello durante il proprio viaggio.

36 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views