Ben Stiller e Owen Wilson hanno annunciato l’uscita del film Zoolander 2, che uscirà nelle sale il 12 febbraio 2016 e che verrà girato a Roma per 12 settimane. Derek Zoolander e Hansel, i due protagonisti del film, avevano già fatto la loro apparizione qualche settimana fa nella capitale francese, dove avevano calcato la passerella sfilando per Valentino in occasione della Paris Fashion Week.

Negli ultimi giorni sono ritornati a Parigi, per la precisione ai piedi della Tour Eiffel, dove con le colleghe top model Xiao Wen Ju e Tilda Lindstam, si sono prestati ad un servizio fotografico insolito. Occhiali grossi e giubbino multi color per Ben Stiller e stesso outfit, ma con le diverse tonalità di grigio, per Owen Wilson. I due attori, con dei look che non passano inosservati, sono diventati ancora una volta testimonial dello stilista Valentino ed hanno mostrato le nuove tendenze in fatto di moda per la stagione Primavera / Estate 2015. La campagna pubblicitaria è stata soprannominata "Il ritorno di Derek e Hansel” ed è già un trionfo.

Naturalmente, i due attori non si lasciano intimidire dalla macchina fotografica, ma anzi sono perfettamente a loro agio in ogni singolo scatto. A volte sono seri, altre volte le loro pose sono più ironiche, a completare il tutto c’è poi la romantica atmosfera parigina sullo sfondo. Derek Zoolander e Hansel intendono prendere in giro il mondo della moda e dei modelli, non a caso l'espressione Magnum, quella che ha reso il film un cult in tutto il mondo, è quella che riesce meglio ai due attori, che potrebbero benissimo essere scambiati per due professionisti.