11 Dicembre 2020
13:45

I principi di Monaco compiono 6 anni: Jacques e Gabriella indossano il pigiama per la festa a casa

Jacques e Gabriella di Monaco hanno compiuto 6 anni ma a causa della pandemia hanno dovuto festeggiare tra le mura domestiche. Mamma Charlene li ha immortalati alle prese con le candeline in un’inedita versione casalinga, ovvero con indosso degli adorabili pigiami.
A cura di Valeria Paglionico

Ieri è stata una giornata speciale per i reali di Monaco: i principini Jacques e Gabriella hanno compiuto 6 anni ma, non potendo ricevere un party in gran stile con tutti i loro amichetti, hanno festeggiato a casa con la mamma e il papà. Tra luci colorate, una gustosa torta e innumerevoli dolci deliziosi, Charlene e il principe Alberto sono riusciti lo stesso a regalare un momento davvero speciale ai figli. Il dettaglio che ha attirato le attenzioni del pubblico? I gemellini sono stati fotografati in pigiama, a prova del fatto che, nonostante siano tra gli eredi diretti al trono del Principato, continuano a essere dei bambini assolutamente "normali".

La festa casalinga per Jacques e Gabriella

Il 10 dicembre Jacques e Gabriella di Monaco hanno compiuto 6 anni e i genitori hanno organizzato una festa tra le mura di casa, visto che per il momento non possono fare le cose in grande a causa della pandemia. È stata la principessa Charlene a condividere alcune foto della giornata speciale, mostrando i due piccoli alle prese con le 12 candeline piazzate su un deliziosa torta al limone. Sulla tavola, anche 12 muffin di vari gusti e una seconda torta decorata con una glassa bianca e delle fragole. Per completare l'atmosfera festosa la mamma e il papà hanno puntato tutto su delle luci colorate in pieno stile natalizio. Insomma, nonostante il momento storico difficile, i dolci momenti in famiglia rimangono i più belli ed emozionanti anche per i Royals.

Gli adorabili look da casa dei principini di Monaco

Siamo abituati a vedere i gemellini di Monaco elegantissimi tra divise ufficiali e abitini principeschi durante le loro apparizioni pubbliche ma, quando ritornano a casa, sono dei bambini assolutamente "normali". A dimostrarlo sono stati gli scatti postati da mamma Charlene, che non ha avuto paura di immortalare i due piccoli eredi al trono in versione casalinga con indosso degli originali pigiami. Jacques sfoggia una maxi tuta animalier in bianco con delle macchie nere, mentre Gabriella una casacca di pile rosa decorata con delle nuvolette. Il dettaglio più adorabile del quadretto di famiglia? Il piccolo di casa è salito sulla sedia e per tenersi in equilibro ha poggiato la mano sulla testa del papà Alberto. In quanti rivivono delle sceme simili tra le mura domestiche?

Jacques e Gabriella sono i più adorabili della Festa Nazionale di Monaco
Jacques e Gabriella sono i più adorabili della Festa Nazionale di Monaco
23.422 di Donna Fanpage
I 5 anni di Jacques e Gabriella: i gemelli di Monaco con i cappelli da festa sono più dolci che mai
I 5 anni di Jacques e Gabriella: i gemelli di Monaco con i cappelli da festa sono più dolci che mai
I 5 anni di Jacques e Gabriella di Monaco
I 5 anni di Jacques e Gabriella di Monaco
5.881 di Donna Fanpage
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni