6 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

I preservativi firmati Alexander Wang per un sesso sicuro e “cool”

Alexander Wang ha dato vita a una collezione molto particolare in collaborazione con Trojan, un noto brand di contraccettivi. Si chiama “Protect your Wang” ed è una linea di preservativi griffati, pensati per rendere omaggio al Pride Month.
A cura di Valeria Paglionico
6 CONDIVISIONI
Immagine

Alexander Wang è uno degli stilisti più famosi e apprezzati al mondo e di recente ha avuto un'idea davvero geniale per sorprendere i suoi fan. Ha collaborato con Trojan, un noto brand di contraccettivi, per dare vita a una capsule collection ispirata proprio ai preservativi, che per l'occasione sono stati firmati dal designer. Si chiama "Protect your Wang" ed è stata realizzata in onore del Pride Month: ecco dove trovarla.

I preservativi di Alexander Wang

Alexander Wang non smette mai di sorprendere i fan con la sua creatività ma questa volta è riuscito addirittura ad andare oltre le aspettative: ha infatti collaborato con il noto brand di contraccettivi Trojan per dare vita a una collezione di preservativi firmati chiamata "Protect your Wang". L'obiettivo? Rendere omaggio al Pride Month, visto che tutto il ricavato delle vendite dei fashion condoms verrà devoluto al centro LGBT di New York. In questo modo, verranno finanziati i programmi di educazione e salute sessuale. Oltre ai condom, la capsule collection comprende anche un cappello, una maglietta, una bandana e dei calzini, tutti neri decorati con la scritta bianca "Protect your Wang", che ha lo scopo di incentivare il pubblico a praticare del sesso sicuro. “Il Pride Month è sempre stato uno dei miei momenti preferiti dell’anno, ed è ancora più sorprendente quando puoi interagire con i tuoi amici e fan per condividere un messaggio così importante a sostegno della comunità LGBTQ", ha dichiarato Alexander Wang. Lo stilista ha inoltre comunicato che il 24 giugno parteciperà personalmente alla marcia newyorkese per il Pride, alla quale arriverà a bordo di gonfiabile a tema. Tutti quelli che non vedono l'ora di avere tra le proprie mani i preservativi griffati saranno lieti di sapere che la collezione Alexander Wang x Trojan è già disponibile all’acquisto sul profilo Instagram del designer, nel flagship store del marchio a SoHo e online su Alexanderwang.com.

6 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views