video suggerito
video suggerito

I pennelli per il trucco di Sailor Moon per trasformarsi in un’eroina con il make-up

Il brand americano Micella ha lanciato sul mercato un’idea molto originale per il prossimo Natale: una collezione di pennelli per il trucco ispirati a Sailor Moon. Di sicuro andrà a ruba tra tutte le beauty addicted che sono cresciute guardando le avventure dell’eroina in tv.
A cura di Valeria Paglionico
93 CONDIVISIONI

Siete cresciute negli anni Novanta e il vostro cartone preferito era Sailor Moon? Se non potevate fare a meno delle avventura della dolce Bunny, sarete liete di sapere che sono stati lanciati sul mercato dei prodotti molto particolari dedicati proprio all'eroina che sconfiggeva i nemici con il suo cristallo di luna. Si tratta di una linea di pennelli da trucco che riproduce alla perfezione gli scettri delle guerriere Sailor, l'ideale per quelle che ricordano con nostalgia i momenti più belli e spensierati della propria infanzia.

Immagine

I pennelli da trucco di Sailor Moon

Il brand americano di prodotti di make-up Micella ha dato vita a un'idea molto originale: una collezione di pennelli dedicata a Sailor Moon, perfetta per tutte le nostalgiche degli anni Novanta. Si tratta di un kit composto da 8 pennelli in morbide fibre sintetiche per applicare fondotinta, blush e ombretto. E' disponibile in due diverse versioni, una rosa, l'altra oro, costa 49,95 dollari ma la cosa particolare è che hanno cuori, lune e cristalli a decorarli. Tutte quelle che non sanno cosa regalare alla sorella o alla migliore amica con cui erano solite giocare a trasformarsi nelle eroine dei cartoni farebbero bene a puntare su questo kit brillante da vera "combattente", acquistabile sul sito ufficiale del brand. Di sicuro diventeranno gli oggetti beauty più desiderati durante le prossime feste da parte di coloro che non hanno mai dimenticato il proprio cartone preferito. A questo punto, dunque, non resta che mettersi di fronte allo specchio e sognare di trasformarsi in una Sailor ogni volta che ci si truccherà.

93 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views