video suggerito
video suggerito

I nuovi Wayfarer: Ray-Ban lancia la nuova versione degli iconici occhiali da sole

Ray-Ban Reloaded è il progetto lanciato dall’azienda per riportare in auge le collezioni passate e iconiche di occhiali da sole. La nuova limited edition esclusiva si chiama Meteor ed è una reinterpretazione della storica forma Wayfarer, una delle più apprezzate del marchio.
A cura di Valeria Paglionico
34 CONDIVISIONI

Ray-Ban è uno dei marchi di occhiali più famosi al mondo e, in prossimità dell'estate, ha deciso di presentare la terza edizione del programma Ray-Ban Reloaded, che ha l'obiettivo di mettere nuovamente in vendita alcune collezioni passate e iconiche. La linea creata si chiama Meteor ed è una reinterpretazione della storica forma Wayfarer, una delle più apprezzate del marchio. E' caratterizzata da alcuni richiami agli anni Sessanta ed è perfetta per coloro che amano avere uno stile trendy e glamour.

Immagine

La particolarità sta nel fatto che la montatura classica viene accostata a dei dettagli di ispirazione rétro, dando vita a un occhiale da sole versatile e unisex. Le lenti sono in cristallo e sono state progettate per proteggere dai dannosi raggi UV. Sono disponibili in tre diverse versioni: nere lucide con lenti polarizzate G15, avana lucide con lenti marroni sfumate e avana striate lucide con lenti B15. Per distinguerli dai modelli originali, inoltre, le nuove ed esclusive collezioni avranno sulle aste la scritta incisa “#Reloaded”.

Tutti quelli che non vogliono lasciarsi sfuggire un prodotto tanto iconico e, allo stesso tempo, trendy, devono sapere che la linea sarà disponibile in quantità estremamente limitate solo per 5 giorni presso alcuni flagship store selezionati e sul sito Ray-Ban.com, dove però è andato tutto in sold out in pochissime ore. Coloro che non vogliono più perdersi le novità del progetto Ray-Ban Reloaded potranno però iscriversi alla newsletter, così da ricevere in anteprima aggiornamenti, offerte e notizie sui prodotti.

34 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views