Selena Gomez è la star più seguita sui social e ogni cosa che fa riesce a fare scalpore, dal look sfoggiato al mare alla festa di compleanno. Dopo l'ennesima rottura con Justin Bieber, che presto sposerà la modella Hailey Baldwin, ha deciso di celebrare l'amicizia. In che modo? Facendo un tatuaggio in coordinato con le sue "Best Friends" che non l'abbandonerebbero per nessuna ragione al mondo. Così facendo, avrà anche sulla pelle un segno indelebile di quei rapporti profondissimi.

Il significato dei tattoo di Selena Gomez

Selena Gomez ha capito che l'amore non dura per sempre, mentre l'amicizia sì. E' proprio per celebrarla che ha pensato bene di fare dei tatuaggi in coordinato con le sue Best Friends e a mostrarli è stata lei stessa sui social.  La popstar si è infatti lasciata immortalare tra "le grinfie" del tatuatore mentre si fa imprimere il numero 4 sulla parte interna dell'avambraccio e nella didascalia degli scatti postati ha spiegato il significato di quella cifra, dicendo:

Queste donne sono al mio fianco da 7 anni. "4", perché siete le mie 4 per il resto della mia vita. Vi amo signore. Tutte voi mi ispirate ad essere migliore, più forte, più vicina a Dio e abbiamo già vissuto le storie più incredibili insieme. Non vedo l'ora di vivere altri 50 anni con voi!!

In uno scatto successivo ha poi mostrato il secondo nuovo tattoo, la cifra "1" al lato del seno, fatto insieme a Courtney Barry, la prima vera amica che ha incontrato nella sua vita. Insomma, la Gomez potrà anche essere sfortunata in amore ma a quanto pare ha le migliori amiche che tutti sognano.