2.637 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

I nomi da bambina più gettonati del 2018? Sono ispirati alla Royal Family

State per avere una figlia ma non sapete quale nome scegliere? Ispiratevi alla Royal Family britannica. Secondo le prime classifiche dell’anno, Meghan sarà il nome più gettonato del 2018.
A cura di Valeria Paglionico
2.637 CONDIVISIONI
Immagine

Il 2018 è cominciato da poco meno di un mese ma sono già moltissimi i bambini che sono venuti al mondo negli ultimi giorni. E' possibile infatti già tirare le somme e stabilire quali sono i nomi da femminuccia più gettonati dell'anno. Abbiamo sempre saputo che i rappresentati della Royal Family britannica fossero dei personaggi influenti ma non avremmo mai pensato che sarebbero stati proprio i loro i nomi più amati dalle neomamme provenienti da diversi continenti.

I nomi per bambina più popolari del 2018

Secondo la classifica dei nomi da bambina più utilizzati fin dai primi giorni del 2018, la famiglia reale britannica è riuscita ancora una volta a fare tendenza. Anche se i primi posti sono stati conquistati dai nomi Amelia, Emily, Olivia, Ella e Ava, al sesto posto è entrato Meghan, come la futura moglie del principe Henry, diventata una delle donne più seguite e amate al mondo. Quello che in pochi sanno è che il primo nome della futura principessa in verità non è Meghan, che deriva dal gallese e significa "perla", ma Rachel, proprio come il personaggio che interpretava in "Suits". A classificarsi nella top ten ci sono anche Mia, Jessica, Isla e Isabella. Sono dunque usciti dalla lista Charlotte, gettonatissimo nel 2017, e Kate, ispirato alla moglie di William. A questo punto, non resta che aspettare la nascita del terzo erede reale per capire quale sarà il suo nome. Secondo le prime indiscrezioni, la mamma e il papà vorrebbero puntare su qualcosa di tradizionale come Edward per un maschietto e Victoria per una femminuccia. Chissà se anche in casi come questi le mamme britanniche vorranno ispirarsi alla famiglia reale.

2.637 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views