16 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

I modelli si spogliano in passerella e sfoggiano la biancheria con i peli pubici disegnati

Ronaldo Fraga è lo stilista che ha lasciato tutti senza parole durante la settimana della moda di San Paolo. Ha fatto spogliare i suoi modelli in passerella e li ha lasciati con degli slip con i disegni dei peli pubici sulle parti intime.
A cura di Valeria Paglionico
16 CONDIVISIONI
Immagine

La São Paulo Fashion Week potrà non essere popolare come quelle di New York, Londra, Parigi o Milano ma quest’anno è riuscita a far parlar molto di sé con la presentazione di una linea davvero originale e sopra le righe. Lo stilista Ronaldo Fraga ha infatti fatto sfilare i suoi modelli sulle passerella della città brasiliana per presentare la collezione invernale da lui firmata. Ha realizzato un vero e proprio spettacolo ed è riuscito a lasciare tutti senza parole.

Due dei modelli della sua maison sono entrati in passerella indossando delle mantelle dalla fantasia floreale ed hanno cominciato a spogliarsi a vicenda sotto gli occhi del pubblico fino a rimanere solo con degli slip. Questi ultimi sono decisamente più originali di quelli che utilizziamo tutti i giorni visto che hanno dei disegni di peli pubici all’altezza dei genitali. Per rendere la scena credibile, al centro della passerella è stato installato un letto. Quella scena presentata descriveva infatti il rientro a casa di due coniugi al termine di una dura giornata lavorativa.

Nonostante siano state presentate le collezioni maschili e femminili, caratterizzate da stampe floreali, colori vivaci e gonne di tulle, sono stati gli slip gli assoluti protagonisti dello spettacolo. I modelli, una volta rimasti in topless, si sono girati dalla parte del pubblico con la testa rivolta verso il basso, facendo notare i disegni che avevano all'altezza dei genitali. Lo show si è concluso con i due ragazzi stesi sul letto che fingevano di dormire, mentre lo stilista è arrivato a salutare la folla. Chissà se la lingerie di Ronaldo Fraga riuscirà ad avere successo sul mercato.

16 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views