Sintomi della gravidanza, dopo pochi mesi la 22enne muore di cancro
Demi Wright era una ragazza di 22 anni, veniva da Cambridge, era una make-up artist di talento e di recente ha perso la vita a causa di una rara forma di cancro chiamata adenocarcinoma, che colpisce le ghiandole interne agli organi. Nel 2000, era stato trovato un tumore benigno nel suo fegato e si sottoponeva a dei controlli regolari una volta al mese.
A partire da novembre dello scorso anno, ha cominciato però a sentire strani dolori al fianco e, recatasi in ospedale, è stata subito ricoverata, ma i medici hanno confuso i sintomi con quelli della gravidanza e non le hanno permesso di ricevere le cure necessarie. La cosa le era sembrata però assurda, visto che non c'erano altri sintomi della possibile gestazione e che prendeva regolarmente la pillola anticoncezionale. Solo in un secondo momento è stato riconosciuto il tumore, ma non c’ è stato più nulla da fare, era in fase terminale e si stava espandendo a vista d'occhio in tutte le parti del corpo.
In pochi mesi, Demi ha perso la vita lasciando tutti senza parole, senza avere neppure la possibilità di godersi gli ultimi momenti con i suoi cari. “E' stato devastante. Quando abbiamo scoperto che il cancro era terminale, si è alzata, ha accarezzato il letto ed ha detto di sedermi vicino a lei”, ha raccontato il papà. Tutti quelli che l’hanno conosciuta la ricordano come una ragazza frizzante, positiva, allegra, che non meritava assolutamente di morire. Oggi, i genitori continuano a ricevere messaggi di condoglianze, anche da parte di coloro che considerano la sua storia una fonte d’ispirazione.