18 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

I look delle star di Twilight alla prima di Breaking Dawn

Pailletes, veli trasparenti, rosso fuoco, tacchi vertiginosi e marchi all’avanguardia: ecco le scelte delle star di Twilight per la premiere di Braking Dawn – Part 1.
A cura di Marco Casola
18 CONDIVISIONI

Look mozzafiato per la bella protagonistaUna folla caotica e festante ha aspettato per ore gli idoli della saga cinematografica Twilight in arrivo al Nokia Theatre di Los Angeles per la presentazione del penultimo capitolo Breaking Dawn – Prima parte.

I protagonisti del film erano splendidi nei loro meravigliosi abiti d'alta sartoria. Scelte originali sia per i modelli sia per i marchi indossati dai giovani attori, in forma smagliante sul red carpet losangeliano. Una passerella glamour e molto cool di protagonisti ed altre star hollywoodiane accorse per non mancare all'evento di lancio. Strass, paillettes e tacchi altissimi per le signore di Twilight. Abiti scuri ma lucenti, classici ma dal taglio moderno hanno acccompagnato gli idoli maschili in questa notte sfavillante.

http://www.youtube.com/watch?v=6fW5qusHFhM

Kristen Stewart ha affascinato il pubblico urlante con un meraviglios abito con spacco vertiginoso di J. Mendel della collezione Primavera/Estate 2012. La Stewart ha scelto un' immagine da donna sexy e più matura rispetto al personaggio di Bella, interpretato nella saga vampiresca, indossando un long dress in velo trasparente, foderato internamente, con fantasia a triangoli geometrici in velluto nero e  ricoperto di paillettes blu elettrico.  Le pumps spuntate con tacco altissimo in suedè nero hanno completato un outfit impeccabile.

Nikki Reed ha indossato un abito stile impero della collezione Resort 2012 di Marchesa. Stile romantico e old fashion per un long dress in chiffon verde acqua con i bordi illuminati da paillettes dorate. L'attrice ha abbinato al vestito un paio di plateau intrecciate sul davanti e legate alla caviglia color oro lucente di Jimmy Choo e una clutch di Judith Leiber.

Ashley Greene è la nuova testimonial di Donna Karan per cui non stupisce la scelta di un abito della stilista newyorkese per la premiere di Breaking Dawn. Un favoloso abito della nuova collezione in pizzo rosso decorato con ruches oblique in tulle rosso fuoco.

Ashley Green

I protagonisti maschili non sono stati da meno in quanto ad eleganza e coolness. Robert Pattinson ha indossato un abito grigio di Gucci con cravatta slim nera su camicia grigio perla e stringate nere, mentre Taylor Lautner ha scelto un completo blu chiaro con cravatta vinaccio e stringate marroni tutto di Alexander McQueen.

Tra gli altri ospiti presenti alla premierè la star dell r'n'b Bruno Mars che ha composto “It Will Rain” per la colonna sonora, l'autrice della saga Stephenie Meyer e la stilista Carolina Herrera la quale, si dice,  firmera l'abito da sposa che Bella indosserà nel film per sposare il suo Edward.

Al red carpet e alla prima del film è seguita un after party sul tetto del Nokia Theatre con allestimenti meravigliosi, da favola, un vero e prorpiop set cinematrografico ricostruito in una sala da ballo.

18 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views