La Pasqua si avvicina ed è arrivato il momento di dare spazio a pulcini, uova di cioccolato, ovetti e le classiche decorazioni di questo periodo dell’anno. Tutte quelle che sono stanche di avere la casa sommersa di cioccolata, sorprese inutili e carte variopinte, potranno rifarsi gli occhi con un'iniziativa davvero speciale. Un gruppo di modelli fotografati da Taylor Miller ha realizzato qualcosa di davvero unico quest’anno. Invece di decorare le classiche uova, hanno dipinto le loro natiche, trasformandole quindi in un accessorio a tema pasquale super sexy.

Si sono spogliati, hanno scoperto il loro lato b marmoreo e, servendosi dell’aiuto di uno staff di pittori, hanno riprodotto le decorazioni più svariate con la body art. Galline che covano uova, fiori primaverili, fantasie optical e fluo, emoticon di WhatsApp e omini ispirati alle opere di Kaith Haring, hanno dato spazio alla fantasia e alle idee più svariate. A completare le insolite opere d’arte, anche dei cestini a tema con tanto di coniglietti ed dovetti che vanno a comprare "il necessario". Le uova di Pasqua riprodotte sui fondoschiena di uomini belli, muscolosi e prestanti sono l'ideale per rendere la festività un po' più hot ed eccitante.

A giudicare dal risultato finale assolutamente impeccabile, quale donna per Pasqua non desidererebbe ricevere un uovo così sexy invece di quello fatto di cioccolato che mette solo a dura prova la linea? Quelli che ancora non sanno cosa regalare alla propria partner potrebbero dunque provare a realizzare qualcosa di speciale sul loro sedere: di sicuro il risultato sarà molto hot.