Pandora, il brand di gioielli diventato richiestissimo negli ultimi anni, ha lanciano una nuova ed esclusiva collezione. Si chiama "Shire" ed è caratterizzata da gioielli in argento sterling 925 placcati in oro 18K, capaci di aggiungere un tocco luminoso al proprio look. Naturalmente i bracciali, gli anelli e i charms non hanno perso le peculiarità che li hanno sempre caratterizzati: sono accessori fascio, ironici e soprattutto vengono venduti a prezzi accessibili nonostante siano in oro.

La nuova collezione Shire di Pandora

Shire, ovvero "Raggio di Sole", è il nome della nuova linea di gioielli ispirata al colore del sole lanciata da Pandora. Per la presentazione della collezione il brand danese aveva organizzato un evento a Milano, dipingendo la Stazione Centrale con tonalità dorate, ma solo negli ultimi giorni l'ha messa ufficialmente in vendita. La sua particolarità sta nel fatto che è stata realizzata con un'esclusiva lega di materiali: l’argento sterling 925 è stato utilizzato come metallo principale, il palladio come secondo strato e l’oro 18K per la placcatura finale. Il risultato è davvero splendente, tutti i preziosi sono in pregiato giallo dorato e tonalità aranciate e si ispirano alla natura primaverile, illuminando tutto ciò che li circonda.

Pendenti a forma di ape regina, anelli che riprendono la forma di un alveare, charms con dettagli brillanti, sono solo alcuni dei pezzi più pregiati della linea, tutti con dei dettagli rifiniti a mano e decorazioni realizzate con smalto. Mixando i vari gioielli, inoltre, si potranno creare delle sfaccettature uniche e luminose per esprimere alla perfezione la propria personalità. Nonostante si tratti di preziosi in oro, vengono venduti sempre a un prezzo accessibile. Insomma, la collezione Shire di Pandora è fashion, ironica e soprattutto economica: cosa potrebbero chiedere di più le clienti?