15 CONDIVISIONI

I “gioielli” di Lapo: dopo gli occhiali arrivano i bijoux Italia Independent

Italia Independent, in collaborazione con Industrie Testi Spa, ha debuttato in un nuovo settore, quello della gioielleria. A partire da dicembre, verrà messa in vendita una linea di collane, bracciali e anelli in metalli preziosi, pelle, Alcantara, fibre naturali, carbonio, capaci di fondere tecnologia e artigianalità.
A cura di Valeria Paglionico
15 CONDIVISIONI

Italia Independent, brand leader nel settore della moda e dell'innovazione, ha lanciato sul mercato una nuova e inedita linea di prodotti, nati dalla collaborazione con Industrie Testi Spa, azienda toscana che produce e distribuisce gioielli realizzati in metalli preziosi, bronzo e acciaio, nota al mercato per il marchio Rebecca. Si tratta di una collezione di preziosi pensata per enfatizzare gli elementi che da sempre contraddistinguono il marchio: tecnologia e artigianalità.

Immagine

Le due aziende, entrambe legate ai profondi valore del “Made in Italy” e, allo stesso tempo, protese verso il futuro, hanno dato vita a dei gioielli unisex unici e contemporanei, dalla forte personalità, in cui si fondono elementi classici e materiali contemporanei. Metalli preziosi, pelle, Alcantara, fibre naturali, carbonio, sono solo alcuni dei prodotti utilizzati per realizzare le collane, gli anelli e tutti i gioielli firmati da Italia Independent e Industrie Testi.

Per il momento, la collezione non è ancora in vendita, è stata presentata ufficialmente in occasione di Vicenza Oro, la fiera internazionale del gioiello, che si tiene nel capoluogo veneto fino al 7 Settembre, e sarà disponibile nelle boutique e sul sito ufficiale del brand a partire da dicembre di quest'anno, giusto in tempo per l'arrivo del Natale. Italia Independent, marchio noto per la produzione di occhiali dalle montature innovative e contemporanee, affronta dunque una nuova sfida, debuttando in un settore inedito, quello della gioielleria.

15 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views